La CUS Card è la tessera associativa del CUS Genova. Ha validità triennale, con rinnovo annuale a partire dal mese di settembre, secondo il calendario accademico, dal 1 settembre al 31 agosto.

Da quest'anno, grazie alla collaborazione nata con Circuito Cinema Genova, la nuova Cuscard permettarà di accedere alle sale Sivori, Odeon, City, Corallo, Ariston e City a condizioni di assoluto favore. 

Promuovendo il progetto ' CUS Genova e Circuito Cinema Genova insieme, in una sola card, per una città più smart! intendono favorire la mobilità degli studenti universitari nel territoriocittadino.

La CUS Card permette di:

- accedere agli impianti CUS
- prendere parte alle attività organizzate dall'Ente 
- accedere al circuito convenzioni 

Il costo per associarsi al CUS Genova, e ricevere di conseguenza la CUS Card, varia a seconda dell'attività sportiva prescelta. Sono previste comunque forti agevolazioni per gli studenti ed i dipendenti universitari.

E' invece richidibile gratuitamente da tutti gli studenti universitari che intendano soltanto accedere al circuito convenzioni.

Per il ritiro della CUS Card è necessario presentarsi presso la segreteria del CUS Genova di Via Monte Zovetto 21A (orario 9/12.30 - 14.30/17.30 dal lunedì al venerdì, sabato mattina 9.30/12.30) e compilare il modulo di iscrizione. E' possibile compilare il modulo direttamente in segreteria oppure stamparlo e consegnarlo già compilato.  

La titolarità della CUS Card, per coloro che praticano sport nell'ambito del CUS Genova, dà diritto a copertura assicurativa INA Assitalia. 

scarica il modulo Denuncia Infortuni.pdf

scarica il modulo Denuncia RCT.pdf

 

In caso di smarrimento della CusCard, sarà possibile riemetere un duplicato al costo di 5€.

 title=