La sezione golfistica del CUS Genova comunica che domenica 17 settembre è in programma la penultima prova del campionato sociale presso il Golf Club Margara. La gara si terrà sul percorso Rosso, un campo sicuramente impegnativo ma molto interessante che potrà soddisfare i giocatori tecnici ed essere un'affascinante sfida per tutti i partecipanti.


Per i primi classificati delle due categorie sarà l'ultima possibilità per aggiudicarsi il premio messo in palio dallo sponsor "Viaggiare Golf", cioè la possibilità di partecipare alla finale nazionale di ottobre per poter vincere il premio del circuito, ovvero un fantastico viaggio in Spagna. Parteciperanno i numerosi soliti sponsor quali Stefano Car Service, Repetto House, Fokaccia 100%, Paglieri, Che Amor di Caffè, La Bollina e Isolani.


La gara sarà una stableford 2 categorie con premi ai primi 3 classificati di ciascuna categoria, 1° lordo, 1° ladies, e 1° senior. Il costo di green fee e gara per i nostri soci sarà di 50 euro. Inoltre durante la premiazione i consueti premi a estrazione.

Iscrizioni direttamente sul sito di sezione o presso la segreteria, via telefono 010 393839 o via email all'indirizzo golfacademy@cusgenova.it.

 

 

Condividi