Sabato a Sanremo la prima gara del Campionato Sociale 2019 del CUS Genova Golf

Sabato comincerà il Campionato Sociale 2019 organizzato dal CUS Genova Golf. La prima gara sarà disputata come consuetudine negli ultimi anni sul percorso del Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo.

Il 19 gennaio la prima gara del 2019 del CUS Genova Golf

Sabato 19 gennaio ci sarà la prima gara del 2019 del CUS Genova Golf sul percorso del Golf Club Albisola, che richiede precisione e un ottimo gioco corto.

Aperte le iscrizioni per il 2019 del CUS Genova Golf

La sezione golfistica del CUS Genova ricorda che le iscrizioni per il 2019 sono in corso e che le quote CUS per il rinnovo tessera 2019 rimangono invariate.

Studenti Erasmus e Golf: sabato scorso a Quarto l'evento del CUS Genova

Sabato è stata una grande giornata di sport per gli Erasmus targata CUS Genova. È andato infatti in scena un evento presso l'impianto di golf di Quarto dedicato a tutti gli studenti Erasmus.

Prenotazioni per la Cena di Natale del CUS Genova Golf

La sezione golfistica del CUS Genova ricorda agli interessati di prenotarsi al più presto per la cena di Natale. La cena sarà svolta anche quest'anno in "famiglia" presso il ristorante del circolo, da Iacopo.

Nuova promozione al Golf Club Arenzano per i soci del CUS Genova Golf

La sezione golfistica del CUS Genova comunica una nuova convenzione, attiva da questa settimana. Una convenzione con il Golf Club Arenzano.

Venerdì 30 novembre la Louisiana di chiusura della stagione al Circolo Golf Rapallo

Il CUS Genova Golf comunica che venerdì 30 novembre è in programma presso il Circolo Golf Rapallo la Louisiana di chiusura della stagione biancorossa.

Voglia di golf in Toscana? Brizzolari sta organizzando un clinic a novembre

Le sezione golf del CUS Genova comunica che l'istruttrice Chiara Brizzolari sta organizzando un Golf Clinic al Golf Club Toscana da venerdì 9 alla domenica 11 novembre 2018. Tre giorni e due notti di sport sul verde della Toscana. Eccone i dettagli.

Sabato al CUS Ferrara la quarta prova del CUS Golf Association 2018

Nella giornata di sabato 22 settembre è in programma, sul percorso di CUS Ferrara Golf, la quarta prova valevole per il campionato della Cus Golf Association 2018.

Domenica 30 settembre la gara dell'Università di Genova presso il Golf Colline del Gavi

La sezione golfistica del CUS Genova informa che domenica 30 settembre è in programma la gara dell'Università di Genova presso il Golf Colline del Gavi con sponsor Tre In. La gara è una delle ultime prove del campionato sociale di sezione ed è quindi un'opportunità importante per tutti quanti ambiscono a conquistare al titolo.