Weekend importante per il CUS Genova Hockey, che nella giornata di domenica sarà impegnato nel Round 2/B di Coppa Italia, in seguito al primo posto ottenuto nel Round 1/B.

La prima partita della giornata sarà alle ore 09:00 contro i romani della Lazio Hockey, squadra che amalgama gioventù ed esperienza con un buon livello tecnico e che nel primo turno è stata capace di infilare ben 18 palline nella rete del Graffiti San Saba. Dal canto suo il CUS arriva in crescita, ma ancora non certamente al massimo del proprio potenziale con Danese e Gualco che in settimana hanno avuto problemi di salute e non si sono potuti allenare, oltre alla solita assenza di Schirru che rientrerà nel 2019.

In caso di vittoria i Biancorossi andrebbero a fronteggiare alle ore 15:15 la vincente del match delle 11:00 tra Campagnano e Savona, che vede i liguri, stabili in Serie A2 da diverse stagioni, favoriti sui laziali, i quali giocano invece in Serie B. In caso di sconfitta i Cussini si giocherebbero il 3/4 posto nella terza partita del Round, alle 13:30 contro la perdente del Match 2.

 

 

Condividi