Sconfitta in semifinale per il CUS Genova Hockey: tramonta l'obiettivo Round 3 di Coppa Italia

Weekend amaro per il CUS Genova Hockey che non centrano la qualificazione al Round 3 di Coppa Italia, perdendo la semifinale contro US Moncalvese.

Domenica a Torino il Round 2/A di Coppa Italia per il CUS Genova Hockey

In seguito alla vittoria del Round 1/C il CUS Genova Hockey di Ferrero ha staccato il pass per il Round 2/A di Coppa Italia, che si svolgerà interamente nella giornata di domenica a Torino.

Quattro vittorie su quattro partite per il CUS Genova Hockey: vinto il Round 1/C di Coppa Italia

Buona la prima per il CUS Genova Hockey, che vincono il Round 1/C di Coppa Italia qualificandosi al Round 2/A di Torino al termine di un autentico tour de force: quattro partite (ed altrettante vittorie) in due giorni.

Ufficiale il ritorno di Ferrero al CUS Hockey: affiancherà Cappelli in panchina

Importante novità in casa CUS Genova Hockey. Quella da poco terminata è stata la prima stagione senza Franco Ferrero alla guida dei Biancorossi dopo tantissimi anni di permanenza. Quale la novità? Confermato Cappelli alla guida degli hockeysti, è ufficiale il ritorno di Franco Ferrero per affiancare e supportare l'allenatore.

Sabato e domenica i Playoff di Serie B di hockey organizzati dal CUS Genova

Quasi tutto pronto al Campo Arnaldi di Genova per i Playoff promozione di Serie B in calendario sabato e domenica 8 e 9 giugno. Purtroppo non è arrivata la qualificazione del CUS Genova Hockey di mister Cappelli ma questa manifestazione rimane comunque un grande evento di sport qua a Genova.

Vince e convince il CUS Genova Hockey contro Novara

Il CUS Genova Hockey di mister Cappelli vince e torna a convincere di più rispetto che al derby vincendo 2-0 contro Novara.

Round 2/B di Coppa Italia in programma domenica per il CUS Genova Hockey

Weekend importante per il CUS Genova Hockey, che nella giornata di domenica sarà impegnato nel Round 2/B di Coppa Italia, in seguito al primo posto ottenuto nel Round 1/B.

Vittoria all'esordio per il CUS Genova Hockey in campionato

Il nuovo CUS di Cappelli inizia in maniera non ottimale il proprio campionato. Vincendo sì 3-0, ma giocando una partita non particolarmente convincente contro il Genova Hockey 1980.

Il CUS Genova Hockey 2018/19 si presenta al pubblico

Tempo di novità per il CUS Genova Hockey, a partire dalla panchina. Sul canale YouTube ufficiale della società sono state pubblicate le interviste a Luca Zero, all'allenatore Giorgio Cappelli e ad Eugenio Parodi, responsabile di Fisioterapia XX, studio fisioterapico cui il CUS Genova Hockey si appoggerà da questa stagione.

Il CUS Genova Hockey in Sardegna a caccia della Serie A2

È ufficialmente partita la spedizione del CUS Genova Hockey ad Uras, in provincia di Oristano. Biancorossi di Franco Ferrero che si giocano il passaggio dalla Serie B alla Serie A2 nel concentramento.

 1 2 3 4 5  ...