Il CUS Genova Hockey in Sardegna a caccia della Serie A2

È ufficialmente partita la spedizione del CUS Genova Hockey ad Uras, in provincia di Oristano. Biancorossi di Franco Ferrero che si giocano il passaggio dalla Serie B alla Serie A2 nel concentramento.

Buona prova per il CUS Genova Hockey domenica contro l'Atletico Superba

Il CUS Genova Hockey nella mattinata di domenica passa per 5-2 contro l'Atletico Superba, vincendo una partita che ha nascosto per i cussini più di qualche insidia.

Il CUS Genova Hockey supera l'HC Liguria e blinda i Playoff promozione di Uras

Il CUS Genova Hockey di Franco Ferrero blinda il passaggio ai Playoff promozione di Uras del 9 e 10 giugno vincendo il derby contro l'HC Genova.

Emanuele Kolp, un hockeysta del CUS come testimonial per l'Università

L'Università degli Studi di Genova ed il CUS Genova si sa, hanno rapporto strettissimi. Ma talvolta accade anche, come in questo caso, che uno degli atleti biancorossi si presti come testimonial di uno spot di ateneo. 

Impegnativo Round 2/B di Coppa Italia nel weekend per il CUS Genova Hockey

Con la conclusione della stagione indoor il CUS Genova Hockey torna a calcare i campi outdoor. Cussini impegnati nella giornata di sabato nel difficile Round 2/B di Coppa Italia.

Quarto posto per il CUS Genova Hockey alle finali di Indoor Challenge a Cadoneghe

Si è conclusa con la giornata di domenica la stagione Indoor del CUS Genova Hockey, con le finali di Indoor Challenge disputate a Cadoneghe, alle quali i Biancorossi si classificano quarti al termine di due partite in cui avrebbero sicuramente meritato di più, ma nelle quali il risultato è sempre stato purtroppo negativo.

A tu per tu con Francisco Ardini, del CUS Genova Hockey

Sul canale YouTube ufficiale del CUS Genova è stata pubblicata un'intervista video a Francisco Ardini, hockeysta nonché capitano del CUS Genova.

Il CUS trova altri sei punti in Indoor Challenge

Weekend positivo per i Cussini in Indoor Challenge, con i biancorossi che trovano due importanti vittorie contro Atletico Superba e Liguria.

Weekend decisivo di Indoor Challenge per il CUS Genova Hockey

Dopo la sosta nataliza il CUS Genova Hockey è pronto a tornare in campo per il terzo concentramento stagionale di Indoor Challenge, competizione nella quale i biancorossi sono al momento secondi dietro all'HC Superba, posizione comunque valida per qualificarsi alle finali.

Doppio impegno Indoor nel weekend per il CUS Genova Hockey

Dopo il primo appuntamento Indoor molto poco soddisfacente il CUS Genova Hockey ha l'opportunità di rifarsi immediatamente, grazie al secondo appuntamento di Indoor League che si giocherà nella giornata di domenica a Castello d'Agogna, dove quale i Cussini saranno impegnati contro l'HP Valchisone alle 10:30 e alle 12:30 contro il Savona HC.

 1 2 3 4 5  ...