Ufficiale il ritorno di Ferrero al CUS Hockey: affiancherà Cappelli in panchina

Importante novità in casa CUS Genova Hockey. Quella da poco terminata è stata la prima stagione senza Franco Ferrero alla guida dei Biancorossi dopo tantissimi anni di permanenza. Quale la novità? Confermato Cappelli alla guida degli hockeysti, è ufficiale il ritorno di Franco Ferrero per affiancare e supportare l'allenatore.

Sabato e domenica i Playoff di Serie B di hockey organizzati dal CUS Genova

Quasi tutto pronto al Campo Arnaldi di Genova per i Playoff promozione di Serie B in calendario sabato e domenica 8 e 9 giugno. Purtroppo non è arrivata la qualificazione del CUS Genova Hockey di mister Cappelli ma questa manifestazione rimane comunque un grande evento di sport qua a Genova.

Vince e convince il CUS Genova Hockey contro Novara

Il CUS Genova Hockey di mister Cappelli vince e torna a convincere di più rispetto che al derby vincendo 2-0 contro Novara.

Round 2/B di Coppa Italia in programma domenica per il CUS Genova Hockey

Weekend importante per il CUS Genova Hockey, che nella giornata di domenica sarà impegnato nel Round 2/B di Coppa Italia, in seguito al primo posto ottenuto nel Round 1/B.

Vittoria all'esordio per il CUS Genova Hockey in campionato

Il nuovo CUS di Cappelli inizia in maniera non ottimale il proprio campionato. Vincendo sì 3-0, ma giocando una partita non particolarmente convincente contro il Genova Hockey 1980.

Il CUS Genova Hockey 2018/19 si presenta al pubblico

Tempo di novità per il CUS Genova Hockey, a partire dalla panchina. Sul canale YouTube ufficiale della società sono state pubblicate le interviste a Luca Zero, all'allenatore Giorgio Cappelli e ad Eugenio Parodi, responsabile di Fisioterapia XX, studio fisioterapico cui il CUS Genova Hockey si appoggerà da questa stagione.

Il CUS Genova Hockey in Sardegna a caccia della Serie A2

È ufficialmente partita la spedizione del CUS Genova Hockey ad Uras, in provincia di Oristano. Biancorossi di Franco Ferrero che si giocano il passaggio dalla Serie B alla Serie A2 nel concentramento.

Buona prova per il CUS Genova Hockey domenica contro l'Atletico Superba

Il CUS Genova Hockey nella mattinata di domenica passa per 5-2 contro l'Atletico Superba, vincendo una partita che ha nascosto per i cussini più di qualche insidia.

Il CUS Genova Hockey supera l'HC Liguria e blinda i Playoff promozione di Uras

Il CUS Genova Hockey di Franco Ferrero blinda il passaggio ai Playoff promozione di Uras del 9 e 10 giugno vincendo il derby contro l'HC Genova.

Emanuele Kolp, un hockeysta del CUS come testimonial per l'Università

L'Università degli Studi di Genova ed il CUS Genova si sa, hanno rapporto strettissimi. Ma talvolta accade anche, come in questo caso, che uno degli atleti biancorossi si presti come testimonial di uno spot di ateneo. 

 1 2 3 4 5  ...