Rinnovo per Gerry Grotto in panchina per il CUS Volley: ecco le sue parole

Quella appena conclusasi è stata una stagione molto importante per il CUS Genova Volley, capace di conquistare la salvezza nel campionato nazionale di Serie B. La dirigenza ha ufficializzato in questi giorni la permanenza di Gerry Grotto sulla panchina. Ecco un'intervista all'allenatore biancorosso.

Festa del CUS Genova Volley: prime squadre e giovanili insieme per festeggiare

È stata una stagione lunga, difficile ma entusiasmante quella del CUS Genova Volley. Per questo la sezione ha deciso di organizzare una festa alla Rosa dei Venti Club di Piazzale Durand de le Penne. Una festa che è andata in scena in questi giorni e che ha coinvolto sia adulti sia le nuove leve del settore giovanile.

Stasera la festa del CUS Genova Volley alla Rosa dei Venti Club

È stata una stagione lunga, difficile ma entusiasmante quella del CUS Genova Volley. Per questo la sezione ha deciso di organizzare una festa alla Rosa dei Venti Club di Piazzale Durand de le Penne per questa sera.

A tu per tu con Paolo Borboni, dirigente del CUS Genova Volley

Intervista video a Paolo Borboni, dirigente del CUS Genova Volley salvatosi recentemente nel campionato nazionale di Serie B. Intervista pubblicata sul Canale YouTube ufficiale del CUS Genova.

Matematica salvezza per il CUS Genova Volley in Serie B!

Vittoria che vale la salvezza per il CUS Genova Volley di Gerry Grotto, che a Mozzate conquista tre punti decisivi contro il fanalino di coda Pro Patria.

Weekend da urlo per il CUS Genova Volley: vittoria esterna contro Rossella ETS seconda

Il CUS Genova Volley di Gerry Grotto vince a Caronno contro Rossella ETS una partita fondamentale per la lotta salvezza nel campionato nazionale di Serie B.

Tre punti salvezza fondamentali a Garlasco per il CUS Genova Volley

Un CUS Genova Volley tutto grinta e concentrazione passa a Garlasco nel campionato nazionale di Serie B e prende tre punti fondamentali per la classifica. Contro la formazione lombarda i Biancorossi disputano una partita di grande concretezza.

Vittoria di vitale importanza per il CUS Genova Volley in Serie B

Importante vittoria per il CUS Genova Volley di Gerry Grotto contro una diretta concorrente per la permanenza nel campionato nazionale in Serie B come Sant'Anna Tomcar Torino. Punti importantissimi nella lotta per la salvezza.

Successo essenziale nel weekend per il CUS Genova Volley contro Romagnano in Serie B

Passo importantissimo per il CUS Genova Volley di Gerry Grotto nel campionato nazionale di Serie B. Battendo Pavic Romagnano arriva il sorpasso in classifica e tiene alta la speranza salvezza rimanendo agganciato al gruppo.

A tu per tu con Luca Gobbi, del CUS Genova Volley

È da poco arrivato alla corte di Gerry Grotto al CUS Genova Volley. Stiamo parlando di Luca Gobbi, il quale si è raccontato sul Canale YouTube ufficiale del CUS Genova.

 1 2 3 4 5  ...