Successo essenziale nel weekend per il CUS Genova Volley contro Romagnano in Serie B

Passo importantissimo per il CUS Genova Volley di Gerry Grotto nel campionato nazionale di Serie B. Battendo Pavic Romagnano arriva il sorpasso in classifica e tiene alta la speranza salvezza rimanendo agganciato al gruppo.

A tu per tu con Luca Gobbi, del CUS Genova Volley

È da poco arrivato alla corte di Gerry Grotto al CUS Genova Volley. Stiamo parlando di Luca Gobbi, il quale si è raccontato sul Canale YouTube ufficiale del CUS Genova.

Colpo per il CUS Genova Volley: Luca Gobbi arrivato in Biancorosso

Gran colpo nel mercato invernale per il CUS Genova Volley di coach Gerry Grotto, impegnato nella corsa salvezza del campionato nazionale di Serie B: arrivato in Biancorosso Luca Gobbi.

Rammarico ma buon punto in Serie B per il CUS Genova Volley a Savigliano

Buon punto per il CUS Genova Volley sul difficile campo di Savigliano nel campionato nazionale di Serie B.

Ultima dell'anno per il CUS Genova Volley in Serie B: festa con rinfresco natalizio alla fine

Il CUS Genova Volley di Gerry Grotto sarà impegnato oggi nell'ultima partita casalinga prima della sosta natalizia. Al termine il rinfresco per i tifosi.

Il CUS Genova Volley ospite a "Tutto lo sport minuto per minuto" su Telegenova

Nella giornata di venerdì il CUS Genova Volley è stato ospite di "Tutto lo sport minuto per minuto", trasmissione condotta da Luca Lavagetto su Telegenova. Presenti in studio Gerry Grotto, Stefano Barberis e Michele Nonne, rispettivamente allenatore, dirigente e giocatore della prima squadra, impegnata nel campionato nazionale di Serie B.

Domani il CUS Genova Volley sfida l'Audax Parma: le parole di Nonne e Repossi

Il prossimo impegno del CUS Genova Volley sarà domani alle 18:00 al PalaCUS per lo scontro diretto contro l'Audax Parma. Una sfida da vincere per conquistare un'ulteriore tassello per la salvezza. Michele Nonne e Mattia Repossi, due pallavolisti biancorossi, hanno invitato i tifosi a raccolta per la sfida di domani in un video pubblicato sul canale YouTube ufficiale della società.

Il CUS Genova Volley ospite di Sottorete ad Antenna Blu

Questa è una stagione importante per il CUS Genova Volley di Gerry Grotto, impegnata nel campionato nazionale di Serie B. Questa settimana la sezione è stata ospite di Sottorete, trasmissione di pallavolo trasmessa su Antenna Blu. 

Buona prova ma prima sconfitta casalinga in Serie B per il CUS Genova Volley

Arriva la prima sconfitta casalinga in Serie B per il CUS Genova Volley di Gerry Grotto ad opera di Garlasco. 

Seconda vittoria stagionale in Serie B per il CUS Volley: le parole di Gerry Grotto

Il PalaCUS porta fortuna al CUS Genova Volley di Gerry Grotto. Dopo due prestazioni di livello in trasferta senza però ottenere punti i Biancorossi hanno conquistato la seconda vittoria casalinga della stagione. 

 1 2 3 4 5  ...