Nella giornata di domenica è andata in scena presso la sede di Via Monte Zovetto una giornata promozionale dedicata al tennis in carrozzina, organizzata dal Comitato Ligure della FIT e dal CIP Liguria

Una giornata dedicata alla disciplina paralimpica del tennis in carrozzina, dedicata a tutti i disabili fisici che hanno deciso di cimentarsi, anche solo per un giorno, in questa affascinante e stimolante attività sportiva.

Durante la giornata sono state effettuate prove e dimostrazioni in campo aperte a tutti con la collaborazione degli insegnanti liguri abilitati dalla Federazione Italiana Tennis, con attrezzature ed impianti messi a disposizione dal CUS Genova. Attivo anche il servizio di bar/ristorazione oltre a possibilità di parcheggio interno principalmente riservato agli atleti disabili.

Sul canale YouTube ufficiale del CUS Genova sono state pubblicate le parole dei protagonisti di questa giornata di sport.