Domenica in Via Monte Zovetto giornata di promozione del tennis in carrozzina

Nella giornata di domenica dalle 10:00 alle 18:00 andrà in scena presso la sede di Via Monte Zovetto una giornata promozionale dedicata al tennis in carrozzina, organizzata dal Comitato Ligure della FIT e dal CIP Liguria.

Domani dalle 17:00 il CUS Genova Tennis riprende la sfida di Serie C contro la Pro Recco

Nel weekend il CUS Genova Tennis era atteso da una sfida importante: i quarti di finale regionali di Serie C maschile. Universitari impegnati in Via Monte Zovetto contro la Pro Recco.

Cominciato lunedì il Torneo Univesitario di tennis del CUS Genova

È ufficialmente cominciato il Torneo Universitario di Tennis (no FIT) del CUS Genova. Due i tabelloni della competizione: Wimbledon e US Open.

Federico Rebaudi conquista i Campionati Universitari di Tennis del CUS Genova

Nel weekend si sono ufficialmente conclusi i campionati universitari di tennis, destinati chiaramente a studenti iscritti all'Università. Il titolo universitario è andato al cussino Federico Rebaudi, 2.8 di Odonotoiatria, capace di superare in finale per 6-2 6-3 Vittorio Manzone, 2.6 di Scienze Motorie.

Corsa Playoff per la maschile e buon punto per la femminile in Serie C per il CUS Genova Tennis

Un successo ed una sconfitta nel weekend di Serie C del CUS Genova Tennis. Vittoria per la maschile a Valletta Cambiaso e sconfitta per la femminile contro il CT Spezia.

Da venerdì al via i Campionati Universitari di tennis

Venerdì cominciano ufficialmente i campionati universitari di tennis, destinati chiaramente agli studenti iscritti all'università. Trattasi di un torneo open maschile e femminile in cui i ragazzi si contenderanno il titolo di campione universitario.

Tutto pronto per il TPRA Challenge in Via Monte Zovetto: ecco i dettagli

Tutto pronto per il Gazzetta TPRA Challenge, torneo tennistico che andrà in scena il 16 e 17 febbraio. Il torneo, singolare maschile, sarà limitato ai primi 24 iscritti, che potranno essere sia agonisti che non agonisti.

Ieri le finali del Trofeo Gollo: Metti e Bonello trionfano nella sua XII edizione

Nella giornata di ieri, sabato 29 dicembre, sono andate in scena a Valletta Puggia le finali maschile e femminile della XII edizione del Trofeo Gollo, open di tennis organizzato dal CUS Genova in memoria dello storico dirigente della sezione tennis.

Incominciato il Trofeo Gollo del CUS Genova Tennis: 87 atleti iscritti si contendono l'open

Venerdì 14 dicembre ha preso il via la XII edizione del Trofeo Gollo, open di tennis organizzato dal CUS Genova in memoria dello storico dirigente della sezione tennis.

Sabato scorso il torneo per le vittime del Ponte Morandi: le parole del maestro Damiani

Nel weekend è andato in scena un evento in Via Monte Zovetto in favore delle vittime del Ponte Morandi. Questa volta protagonista la sezione tennis del CUS Genova, la quale ha organizzato una giornata di sport per raccogliere fondi in favore di coloro i quali hanno sofferto del tragico crollo del ponte.