Nel weekend le finali del Trofeo Gollo: Tinelli e Marelli trionfano nella XIII edizione

Nel weekend sono andate in scena le finali del XIII Trofeo Gollo, open maschile e femminile organizzato dal CUS Genova Tennis in memoria dello storico dirigente della sezione Eugenio Gollo.

Terminato con onore lo European University Tennis Championship, in partenza quello di basket

In questi giorni l'Università degli Studi di Genova ha partecipato allo European University Tennis Championship di Podgorica, in Montenegro. Sta per iniziare invece il torneo di basket che andrà in scena a Porto, in Portogallo.

Nel vivo la XXIV edizione del Memorial Piovera

È in corso in questi giorni il XXIV Memorial Paolo Piovera, divenuto da ormai due anni un torneo giovanile. La manifestazione è dedicata alla memoria di un ragazzo che giocava a tennis al CUS Genova.

Domenica la giornata del tennis in carrozzina al CUS Genova: le parole dei protagonisti

Nella giornata di domenica è andata in scena presso la sede di Via Monte Zovetto una giornata promozionale dedicata al tennis in carrozzina, organizzata dal Comitato Ligure della FIT e dal CIP Liguria.

Domenica in Via Monte Zovetto giornata di promozione del tennis in carrozzina

Nella giornata di domenica dalle 10:00 alle 18:00 andrà in scena presso la sede di Via Monte Zovetto una giornata promozionale dedicata al tennis in carrozzina, organizzata dal Comitato Ligure della FIT e dal CIP Liguria.

Domani dalle 17:00 il CUS Genova Tennis riprende la sfida di Serie C contro la Pro Recco

Nel weekend il CUS Genova Tennis era atteso da una sfida importante: i quarti di finale regionali di Serie C maschile. Universitari impegnati in Via Monte Zovetto contro la Pro Recco.

Cominciato lunedì il Torneo Univesitario di tennis del CUS Genova

È ufficialmente cominciato il Torneo Universitario di Tennis (no FIT) del CUS Genova. Due i tabelloni della competizione: Wimbledon e US Open.

Federico Rebaudi conquista i Campionati Universitari di Tennis del CUS Genova

Nel weekend si sono ufficialmente conclusi i campionati universitari di tennis, destinati chiaramente a studenti iscritti all'Università. Il titolo universitario è andato al cussino Federico Rebaudi, 2.8 di Odonotoiatria, capace di superare in finale per 6-2 6-3 Vittorio Manzone, 2.6 di Scienze Motorie.

Corsa Playoff per la maschile e buon punto per la femminile in Serie C per il CUS Genova Tennis

Un successo ed una sconfitta nel weekend di Serie C del CUS Genova Tennis. Vittoria per la maschile a Valletta Cambiaso e sconfitta per la femminile contro il CT Spezia.

Da venerdì al via i Campionati Universitari di tennis

Venerdì cominciano ufficialmente i campionati universitari di tennis, destinati chiaramente agli studenti iscritti all'università. Trattasi di un torneo open maschile e femminile in cui i ragazzi si contenderanno il titolo di campione universitario.