Federico Rebaudi conquista i Campionati Universitari di Tennis del CUS Genova

Nel weekend si sono ufficialmente conclusi i campionati universitari di tennis, destinati chiaramente a studenti iscritti all'Università. Il titolo universitario è andato al cussino Federico Rebaudi, 2.8 di Odonotoiatria, capace di superare in finale per 6-2 6-3 Vittorio Manzone, 2.6 di Scienze Motorie.

Corsa Playoff per la maschile e buon punto per la femminile in Serie C per il CUS Genova Tennis

Un successo ed una sconfitta nel weekend di Serie C del CUS Genova Tennis. Vittoria per la maschile a Valletta Cambiaso e sconfitta per la femminile contro il CT Spezia.

Da venerdì al via i Campionati Universitari di tennis

Venerdì cominciano ufficialmente i campionati universitari di tennis, destinati chiaramente agli studenti iscritti all'università. Trattasi di un torneo open maschile e femminile in cui i ragazzi si contenderanno il titolo di campione universitario.

Tutto pronto per il TPRA Challenge in Via Monte Zovetto: ecco i dettagli

Tutto pronto per il Gazzetta TPRA Challenge, torneo tennistico che andrà in scena il 16 e 17 febbraio. Il torneo, singolare maschile, sarà limitato ai primi 24 iscritti, che potranno essere sia agonisti che non agonisti.

Ieri le finali del Trofeo Gollo: Metti e Bonello trionfano nella sua XII edizione

Nella giornata di ieri, sabato 29 dicembre, sono andate in scena a Valletta Puggia le finali maschile e femminile della XII edizione del Trofeo Gollo, open di tennis organizzato dal CUS Genova in memoria dello storico dirigente della sezione tennis.

Incominciato il Trofeo Gollo del CUS Genova Tennis: 87 atleti iscritti si contendono l'open

Venerdì 14 dicembre ha preso il via la XII edizione del Trofeo Gollo, open di tennis organizzato dal CUS Genova in memoria dello storico dirigente della sezione tennis.

Sabato scorso il torneo per le vittime del Ponte Morandi: le parole del maestro Damiani

Nel weekend è andato in scena un evento in Via Monte Zovetto in favore delle vittime del Ponte Morandi. Questa volta protagonista la sezione tennis del CUS Genova, la quale ha organizzato una giornata di sport per raccogliere fondi in favore di coloro i quali hanno sofferto del tragico crollo del ponte.

Sabato 8 dicembre giornata di tennis al CUS a favore delle vittime del Ponte Morandi

Nuova iniziativa del CUS Genova in favore delle vittime del Ponte Morandi. Questa volta protagonista la sezione tennis, la quale ha organizzato per sabato 8 dicembre una giornata di sport per raccogliere fondi in favore di coloro i quali hanno sofferto del tragico crollo del ponte.

Grandi novità nel tennis targato CUS: corsi universitari gratuiti la mattina e offerta per il serale

Nuova stagione di tennis al CUS Genova e importanti novità in vista, sia dal punto di vista impiantistico sia del punto di vista dell'offerta sportiva: dai nuovi corsi gratuiti per universitari alla super offerta per la pratica serale.

Terminati i quattro tabelloni della 23° edizione del Memorial Piovera: resoconto delle finali

Nella giornata di giovedì si è concluso il 23° Memorial Piovera, torneo tennistico giovanile organizzato dal CUS Genova. Erano quattro i tabelloni in programma: U12, U14 e U16 maschili e U16 femminili. Le sfide si sono tenute sui campi campi da tennis della sede del CUS Genova, in Via Monte Zovetto. Ecco il resoconto delle finali.