Tutto pronto per uno dei due tornei universitari organizzati dal CUS Genova: la Winter Cup. Giunta alla quinta edizione, questa competizione di calcio a cinque è quella che copre solitamente i mesi di novembre e dicembre, decretando la squadra regina d'inverno dell'Università di Genova.

Hanno diritto di partecipare al torneo tutti i ragazzi universitari con la sola eccezione di un fuori quota. Non c'è costo di iscrizione, bensì solamente una spesa di 30 € a squadra per partita che comprende arbitraggio, assicurazione e premi per le prime quattro classificate. In aggiunta è richiesta una cauzione di 60 € da versare al momento dell'iscrizione e che chiaramente verrà restituita a fine torneo.

Il torneo terminerà prima di Natale e ogni squadra dovrà effettuare almeno una partita a settimana. Orari concordati settimanalmente dai capitani in basi ai propri impegni, con partite che andranno dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 15:00. Il termine delle iscrizioni sarà il 21 ottobre, mentre l'inizio del torneo è fissato per il 23 ottobre. 

Qui il link per iscriversi al torneo: https://goo.gl/forms/B7f7bIOLL0GzMxib2

Qui quello per richiedere gratuitamente la CUS Card per il torneo: https://goo.gl/forms/Xi664MpBJsxPI5SJ3

Quale il premio per il primo posto? Un weekend sulla neve per tutta la squadra! Cosa aspettate a iscrivervi?

Per qualsiasi ulteriore informazione contattare la segreteria via Whatsapp al numero 3492988589, scrivere via email all'indirizzo segreteria@cusgenova.it, recarsi nella sede di via Monte Zovetto 21a oppure, infine, telefonare ai numeri fissi 0103623001 o 010315443.

Un caloroso ringraziamento ai partner dell'evento: Farmacia della CommendaKaysun Centri Estetici e ParrucchieriCircuito Cinema GenovaIstituto Ottico IsolaniAutoscuole Gruppo ZenaGenovaToday e Quality Beer Academy.

 

 

Condividi