È terminata ufficialmente la CUS Soccer League, il tradizionale torneo universitario di calcio a sei organizzato dal CUS Genova. Più di 400 ragazzi si sono sfidati nel campo di Valletta Puggia per decretare la squadra universitaria migliore in tutto l'Ateneo. A trionfare sono stati i medici del Real Emoglobina, capaci di superare in finale gli US Capione al termine di una sfida molto avvincente. 

Sul gradino più basso del podio si sono piazzati gli ingegneri degli In-Civili, capaci di centrare il terzo posto alla loro prima partecipazione superando nella "finalina" il Porzio United, campione due anni fa nella CUS Soccer League.

Sono stati inoltre assegnati tre premi individuali. Il titolo di miglior portiere è andato a Francesco Papatola dell'US Capione. Il titolo di capocannoniere è andato invece a Federico Gatto, bomber ormai storico del Porzio United. Infine, il premio fair play è stato assegnato invece a Paolo Lanteri degli AS Matici. Questi i premi per le prime quattro squadre classificate:

1° PREMIO: Coppa + otto posti per la ScuolaZoo Experience + gadget

2° PREMIO: Coppa + Iscrizione MiGames Genova  + gadget 

3° PREMIO: Coppa + otto ingressi al Parco Caravelle di Ceriale + gadget

4° PREMIO: Targa + gadget per otto giocatori 

È quindi tempo di premiazione. Una cerimonia, quella della CUS Soccer League, che andrà in scena il 18 giugno dalle 20:00 alla Pinta Estiva presso i Bagni Squash di Corso Italia 7/A. Sono invitate tutte le prime squadre a partecipare. Sarà possibile ritirare la cauzione solamente in occasione della premiazione.

Un ringraziamento importante al partner Gold ScuolaZoo e ai partner Silver: Genova TodayQuality Beer AcademyAutoscuola ZenaBeeBad Energy Drink ItaliaWilly Sport Genova, McDonald's, La PintaPro Action e Farmacia della Commenda.

IMPORTANTE. È cambiato ufficialmente il numero Whatsapp con il quale potete interagire con il CUS Genova. Questo il nuovo numero: 3492988589.

 

 

Condividi