Dopo il grandissimo successo dello scorso anno è ricominciata la CUS Soccer League, il tradizionale torneo universitario di calcio a sei. Sempre lo stesso il premio in palio: la squadra vincitrice avrà infatti a disposizione una vacanza per otto persone con ScuolaZoo, partner Gold della manifestazione. Ecco il recap dei quarti di finale.

Disputate questa settimana tre quarti di finale su quattro nelle CUS Soccer League. I primi ad accedere in semifinale sono stati gli US Capione, vincenti al termine di una gara tiratissima contro il Galles 3.0 per 3-2. Campioni invernali dunque eliminati anche a causa di due reti di Saia.

La seconda ad accedere alle semifinali è stata la squadra degli In-Civili, capace di superare per 8-3 l'Hertha Vernello. Mattatori della sfida Acquarone e Firpo, autori rispettivamente di una tripletta e di una doppietta. A segno per i "Vinicoli" Incarnato con due reti.

Successo anche per il Porzio United, vincente due anni fa, contro il Troost-Viuldong per 10-3. Vittoria rotonda conquistata grazie alle triplette di Tirelli e Gatto. A segno Coppa con due reti per i Rossi.

Da disputare ancora un quarto di finale: quello tra Punto 55 e Real Emoglobina.

Qui risultati e classifiche complete.

Un ringraziamento importante al partner Gold ScuolaZoo e ai partner Silver: Genova TodayQuality Beer AcademyAutoscuola ZenaBeeBad Energy Drink ItaliaWilly Sport Genova, McDonald's, La PintaPro Action e Farmacia della Commenda.

 

 

Condividi