Dopo il grandissimo successo dello scorso anno è ricominciata la CUS Soccer League, il tradizionale torneo universitario di calcio a sei. Sempre lo stesso il premio in palio: la squadra vincitrice avrà infatti a disposizione una vacanza per otto persone con ScuolaZoo, partner Gold della manifestazione. Ecco il recap degli ottavi di finale.

Il primo qurto di finale sarà disputato da Galles 3.0 e US Capione. "Gallesi", freschi vincitori della Winter Cup, che hanno superato la Stella Rossa Sanma senza grandi difficoltà (10-1) grazie alle triplette di Napoli e Lai. Giuristi, invece, vincenti contro il Frengoool FC per 8-3 anche grazie alle doppiette di Novaresi e Romano. Il secondo quarto di finale sarà invece disputato da In-Civili e Hertha Vernello. Due quarti di finale spettacolari li hanno visti uscire vincitori. Se i primi si sono imposti per 7-6 contro gli AS Matici con una rete finale di Scardigno, i secondi sono usciti vincenti per 7-5 al termine di un'autentica battaglia contro Etanolo e Nomadismo, con triplette di Acquarone e Firpo. Quattro reti di Pastorino per l'Hertha e tre per Barbé nell'altro quarto di finale.

Di nuovo ai quarti di finale il Porzio United, vincitore della manifestazione due anni fa. Abbundo e compagni affronteranno ai quarti di finale Troost-Viuldong grazie alla rotonda vittoria per 13-3 contro I Ballardson, decimati dagli infortuni. Cinque le reti di Gatto nella sfida mentre sono quattro quelle di Chariq, utili al Troost per far fuori dal torneo una delle candidate alla vittoria finale, ovvero il Tatabox, sconfitto per 6-4. Chiude il tabellone dei quarti di finale la sfida tra il Real Emoglobina e la Punto 55, con i secondi campioni in carica. Real capace di eliminare il Bayer Leverduren per 7-2 con doppiette di Di Vincenzo e Altovino. Punto vincente per 5-2 contro il ChievoVeronica al termine di una sfida molto combattuta e decisa dalle doppiette della premiata ditta Boasi-Parodi.

Qui risultati e classifiche complete.

Un ringraziamento importante al partner Gold ScuolaZoo e ai partner Silver: Genova TodayQuality Beer AcademyAutoscuola ZenaBeeBad Energy Drink ItaliaWilly Sport Genova, McDonald's, La PintaPro Action e Farmacia della Commenda.

 

 

Condividi