Nuovo anno, nuova edizione del Torneo Universitario di Pallavolo del CUS Genova. Sabato 11 maggio 2019 andrà in scena infatti una giornata di sport e divertimento al PalaCUS, in cui verranno allestiti ben tre campi per permettere a tutti gli studenti iscritti di sfidarsi, con tanto di aperitivo con focaccia e vino bianco offerti nel pomeriggio.

Lo scopo del torneo, essendo una giornata soprattutto dedicata al divertimento, sarà quello di far giocare più partite possibili ad ogni squadra, con un tabellone che verrà organizzato una volta che chiuderanno le iscrizioni. Un torneo di pallavolo 6vs6 con l'obbligo di avere sempre almeno una ragazza in campo

In settimana sono stati sorteggiati i gironi da Hello CUS, il nostro punto di ristorazione in Via Monte Zovetto. In allegato il tabellone con anche gli orari delle partite. Ecco la loro composizione:

GIRONE A: Pochi ma buoni, Amici del Bagher, VGT Volley Geriatrik Team, Gli Zero su Zero, Le Paste le Portiamo Noi.

GIRONE B: Animal's Karma, Volley Tunes, Extravaganza, Bayer Leverruchen, Tappeti Volanti.

GIRONE C: The Influencer, Athletico Sarai Tu, I Rutti di Bosco, Mira e Shilo, Unigeneration.

GIRONE D: Roccogrippa, I Bimbi, I Dannati, Valeriona, AO Team.

Il primo premio vede l'importante contributo di Kaysun Centri Estetici e Parrucchieri (qui il sito internet), partner GOLD della manifestazione, che garantisce per ogni giocatore un buono utilizzabile per tre sedute laser di epilazione definitiva convertibili in 100 € di buono per qualsiasi altri servizio.

In questa pagina potrete trovare tutti gli sconti e agevolazioni che essa garantisce. Tra i tanti benefici anche la posibilità di iscriversi ai Mi Games di luglio a Genova e Santa Margherita Ligure con il 10% di sconto (qui la presentazione della convenzione).

Un grazie speciale a tutti gli altri partner: MI GAMESBeeBad Energy DrinkQuality Beer AcademyFarmacia della CommendaAutoscuole Gruppo ZenaLuna Piena BistrotProAction e GenovaToday.

 

 

Condividi