Dopo il successo della CUS Soccer League di Genova e della Campus Soccer League di Savona in arrivo un nuovo grande evento calcistico. Stiamo parlando della Montagna Cup, il torneo 5vs5 organizzato dal CUS Genova a La Spezia presso il Centro Sportivo Montagna di Via Nicolò Fieschi.

Chi si sfiderà in questo torneo? Si sfideranno ingegneri, designer, musicisti, infermieri e fisioterapisti e tanto altro ancora. Quando comincerà il tutto? Il 6 maggio per circa un mese, con termine delle iscrizioni il 31 aprile 2019.

Quali i costi del torneo? Il costo è di 30 € a squadra da pagare ad ogni partita con 60 € di caparra per squadra che verrà chiaramente restituita a fine torneo. Non c'è alcun lmite di iscritti per squadra e sono previsti premi per le prime tre squadre classificate, per il miglior portiere e per il capocannoniere della manifestazione.

Qui il link per la richiesta delle CUS Card, qui invece quello per l'iscrizione della squadra. Un ringraziamento speciale al Comune di La Spezia per la concessione dell'impianto per la manifestazione.

Per qualsiasi informazione contattare Dario Principato e Lorenzo Papa, oppure scrivere direttamente alla pagina Facebook del CUS Spezia. Qui l'evento ufficiale della manifestazione.

Vi aspettiamo numerosi!

 

 

Condividi