Si è ufficialmente conclusa la CUS Soccer League, ovvero il campionato universitario di calcio organizzato dal CUS Genova. Nella finalissima i Punto 55, al loro primo torneo, sono riusciti ad avere la meglio contro una squadra di tradizione come quella dei Beerbanti, che da anni partecipa ai campionati universitari. Una finale molto equilibrata conclusasi ai calci di rigore.

Anche la CUS Soccer League di quest'anno è stata un successo. Più di 300 studenti universitari divisi in 24 squadre si sono dati battaglia con i loro colori per conquistare l'ambito premio di squadra, nonché anche i premi individuali. Primi classificati dunque i Punto 55, poi i Beerbanti al secondo posto, Real Alcolizzati terzi per forfait dell'Universidad Alcolica, giunta quindi al quarto posto. Premiati individualmente Matteo Giudice dei Real Alcolizzati come miglior marcatore (29 goal) e Davide Meneghel dei Beerbanti come miglior portiere.

Giovedì 14 alle ore 19:30 ci sarà la premiazione presso al Pinta estiva i Bagni Squash in Corso Italia a bordo piscina con apericena offerta. Ogni squadra è invitata a partecipare e a far sapere tramite i capitani la loro presenza. Questa sarà l'unica occasione in cui sarà possibile ritirare la caparra. Questi i premi di squadra, che ognuna delle premiate potrà scegliere tra quelli rimasti dalla scelta delle precedenti, a partire dalla prima che ovviamente avrà piena libertà:

1° POSTO: 8 posti per vacanza ScuolaZOO + 8 zaini CUS + 8 pantaloncini CUS + 8 scatole da 8 birre QBA + cassa Red Bull.

2° POSTO: Tavolo discoteca SYS per 8 persone + 8 Felpe CUS +  8 penne CUS USB + cassa Red Bull + 8 menù McDonald's

3° POSTO: 8 ingressi Parco Caravelle + 8 sacche CUS  + 8 pantaloncini CUS + 8 maglie University Games + cassa redbull + 8 menù McDonald's

4° POSTO: 8 Sacche CUS + 8 maglie University Games + cassa Red Bull + 8 menù McDonald's

Questi invece i premi individuali:

MIGLIOR BOMBER: Orologio CUS.

MIGLIOR PORTIERE: Guanti.

Appuntamento dunque per giovedì alla Pinta agli Squash. Un ringraziamento importante, oltre al partner Gold ScuolaZoo, anche i vari partner Silver: Farmacia della CommendaWilly Sport GenovaQuality Beer AcademyLa Pinta, Genova McDonald's, Circuito Cinema GenovaGenova Today, Red Bull e Istituto Ottico Isolani.

 

Condividi