In queste settimane la segreteria sta continuando a lavorare per permettere agli universitari e agli appassionati di tornare a praticare sport nei nostri impianti. La novità della settimana è che tornano a disposizione i due campi da calcetto della sede e di Valletta Puggia, così come il campo playground di pallacanestro sempre della sede.

Per quanto riguarda il calcetto sarà possibile prenotare tramite il contatto Whatsapp ufficiale del CUS Genova: 3492988589. In linea con le norme igienico-sanitarie istituzionali si potranno utilizzare gli spogliatoi solamente come servizio igienico, non per cambiarsi e per docce post partita.

Per quanto riguarda il campo playground di pallacanestro valgono le seguenti norme. Il campo sarà utilizzato quando non prenotato dalla sezione tennis, che gode di priorità in quanto in coabitazione con le Settimane Sportive, il Centro Estivo del CUS Genova. Inoltre fino al 03/07/2020 non sarà disponibile nei giorni feriali dalle 20:00 alle 22:00 e il sabato dalle 09:00 alle 10:30 in quanto utilizzato dalla nostra sezione pallacanestro per gli allenamenti. Salvo queste due eccezioni, il campo è a disposizione di tutti gli appassionati che di solito lo popolano durante la stagione estiva.

Infine vi preannunciamo la novità di settimana prossima: da lunedì sarà aperto infatti anche il campo da beach volley dello Stadio Carlini. Sarà possibile già prenotarlo questa settimana, sempre tramite il numero di Whatsapp del CUS Genova oppure chiamando direttamente la sede al recapito 0103623001. Ulteriori dettagli verranno forniti in questi giorni sempre qui sul nostro sito ufficiale.

Certi della vostra collaborazione, vi invitiamo a seguire tutte le indicazioni che vi abbiamo fornito e ci auguriamo di riavervi tra noi con lo stesso entusiasmo di prima!

 

 

Condividi