La polisportiva CUS Genova racchiude nella propria denominazione l'anima di questa società: sport e attività universitaria.

Non solo sport agonistico, nel quale la maggior parte delle sezioni raccoglie successi nei vari campionati. Come si è detto, infatti, il CUS Genova è anche attività universitaria grazie a manifestazioni ed eventi organizzati per offrire opportunità di aggregazione agli studenti dell'ateneo genovese, con relazioni sempre più strette con i vari dipartimenti. Non ultima la giornata degli University Games, quest'anno non disputati a causa dell'emergenza ma giunti alla loro terza edizione. Un evento in cui otto aree didattiche si contendono il titolo di regina dell'Università di Genova a suon di sport e attività ludiche.

Durante il periodo di stop forzato a causa dell'emergenza COVID-19 la polisportiva non si è fermata. L'attività organizzativa è proseguita con riunioni su riunioni per garantire le misure e gli adeguamenti necessari all'attività sportiva che questo periodo e questa emergenza permettono di praticare, sempre nel rispetto delle linee guida di sicurezza e sanità nazionali e locali.

Per continuare a crescere insieme e per insistere nell'ideazione di nuovi eventi e manifestazioni sportive sono necessarie determinate risorse. Se condividete questa mission e volete supportare il CUS Genova potete farlo in maniera semplice devolvendo il 5x1000 durante la compilazione della vostra dichiarazione dei redditi. 

Per rendere effettivo il proprio contributo à necessario allegare alla dichiarazione il Codice Fiscale del CUS Genova: 80035430109. Facciamo squadra insieme, il vostro contributo è determinante!

 

 

Condividi