Dalla settimana prossima andrà in scena un altro passo verso la riapertura: da lunedì riaprirà la segreteria di Via Monte Zovetto con orario dalle 10:00 alle 13:00, da lunedì a giovedì. Il tutto con opportune indicazioni e linee guida da seguire.

Durante questa fascia oraria sarà possibile richiedere informazioni di persona e prenotare i campi da tennis. Nel contesto di una palazzina interamente sanificata, si richiede a tutti di disinfettarsi le mani con il gel del dispenser presente, di salire nelle scale in maniera distanziata, di indossare la mascherina e di seguire sia le indicazioni affisse sulle pareti sia i separatori posti nel pavimento.

Per quanto riguardano le prenotazioni dei campi di tennis gli spogliatoi rimarranno chiusi e decade la fascia oraria di risposta solamente tra le 15:00 e le 16:00. Sarà infatti possibile prenotare sia di persona sia a telefono, come detto, dal lunedì al giovedì dalle 10:00 alle 13:00. Sarà inoltre possibile prenotare anche il venerdì ma attraverso il numero di Whatsapp del CUS Genova: 3492988589.

Certi della vostra collaborazione, vi invitiamo a seguire tutte le indicazioni che vi abbiamo fornito per far sì che il tutto possa procedere per il meglio.

 

 

Condividi