Il CUS Genova, considerato il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri in data 8 marzo 2020, relativo alle misure per il contrasto e il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19, dispone rigorosamente quanto segue:

A) Sospensione dell'attività universitaria fino a data 03/04/2020 inclusa.

B) Sospensione delle prenotazioni del campo da calcio a cinque della sede di Via Monte Zovetto e del campo a sei di Valletta Puggia fino a data 03/04/2020 inclusa.

C) Fatta eccezione per il tennis, sospensione di tutta l'attività federale, Senior e Giovanile, fino a data 15/03/2020 inclusa. Stesso discorso anche per i CAS di atletica leggera, come nel caso di Villa Gentile.

D) Dalla giornata di domani, 09/03/2020, gli spogliatoi di Via Monte Zovetto potranno essere utilizzati solo e solamente per uso WC, mentre quelli di Valletta Puggia rimarranno chiusi.

E) È consentita la prenotazione sia dei campi da tennis della sede di Via Monte Zovetto e di Valletta Puggia, sia della CUS Golf Academy di Quarto. Tutti gli utenti si devono rigorosamente attenere alle disposizioni di cui all'allegato 1, lettera D, del già citato Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, ovvero «mantenere in ogni contatto sociale una distanza interpersonale di almeno un metro».

F) È consentito l'utilizzo del campo da pallacanestro a patto che tutti gli utenti si attengano rigorosamente alle disposizioni di cui all'allegato 1, lettera D, del già citato Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, ovvero «mantenere in ogni contatto sociale una distanza interpersonale di almeno un metro».

Quanto disposto rimane in atto a meno di eventuali nuove indicazioni, che verranno eventualmente comunicate tramite i nostri canali. Per qualsiasi ulteriore informazione contattare la segreteria via Whatsapp al numero 3492988589, scrivere via email all'indirizzo segreteria@cusgenova.it oppure telefonare al numero 0103623001.

 

 

Condividi