Per dar seguito al lavoro di connessione svolto in questi anni dal CUS Genova con il Polo Marconi nasce ufficialmente l’Info Point di La Spezia.

L’Info Point sarà attivo il giovedì dalle 14:00 alle 16:00 presso il corridoio centrale del Polo Marconi e sarà tenuto da Lorenzo Cucurnia. Sarà possibile sottoscrivere gratuitamente la CUS Card, tessera gratuita che garantisce sconti e agevolazioni a tutti gli studenti universitari. Qui tutte le convenzioni.

L’ultima novità per quanto riguarda La Spezia è la nuova convenzione “Welcome to A. Picco” con lo Spezia, che permette agli studenti universitari di poter accedere a soli 5 € nei Distinti in Serie B per le partite casalinghe dei Bianconeri prenotandosi attraverso la segreteria del CUS Genova. Sempre validi gli sconti presso il Teatro Civico di Piazza Mentana 1 e presso l'Auditorium Dialma Ruggiero di Via Monteverdi 117. Accesso gratuito invece in numerosi musei civici della città. Infine, da non dimenticare, anche lo sconto Flixbus del 10% che può essere rischiato via mail alla segreteria del CUS Genova.

Per qualsiasi ulteriore informazione contattare la segreteria via Whatsapp al numero 3492988589, scrivere via email all'indirizzo segreteria@cusgenova.it oppure, infine, telefonare ai numeri fissi 0103623001 o 010315443.

 

 

Condividi