Con la chiusura estiva delle scuole riaprono i centri estivi del CUS Genova per i ragazzi dai 5 ai 14 anni. Anche due offerte per praticare tanti sport con istruttori di scienze motorie e tecnici Federali. Un'esperienza che unisce la piacevolezza dello svago, alla disciplina sportiva e ai valori sociali dello sport. Un momento di crescita indimenticabile per ciascun bambino con il 100% di divertimento.

L'offerta di Via Monte Zovetto è costituita da sette settimane continuative dal 17 giugno al 2 agosto, dal lunedì al venerdì, e due settimane dal 2 al 13 settembre. Il raduno dei partecipanti è al mattino dalle ore ore 07:45 alle ore 8.45 presso la sede del CUS in via Monte Zovetto, mentre le attività finiranno tra le ore 17:00 e le ore 18:00 del pomeriggio.

Durante la giornata si praticheranno tennis, scherma, pallavolo, basket, tiro con l'arco, canottaggio, atti marziali, calcetto, hockey, nuoto, atletica, hip-hop, rugby, baseball e tanti altri sport. Tutte le discipline saranno praticate in modo corretto con maestri e tecnici federali e l'approccio sarà giocoso per imparare e divertirsi insieme. I gruppi si formano in base all'età dei partecipanti e tutti hanno almeno un istruttore responsabile. Ci sarà una merenda a con biscotti, yogurt e latte a metà mattina. Pranzeremo alla tavola calda della mensa universitaria di Viale Gambaro con menù a scelta.

Grande novità quest'anno. Grazie alla collaborazione con l'AC Internazionale Genova ci sarà la possibilità di scegliere anche il calcio come sport da praticare durante il centro estivo.

La quota d'scrizione comprende l'assicurazione, i trasporti, l'utilizzo degli impianti, i pranzi, la merenda e il materiale-divisa del Centro. Sono previsti sconti per dipendenti universitari, più figli iscritti, più settimane (sconti non cumulabili). Le quote d'iscrizione sono visualizzabili nell'apposita pagina (clicca qui). 

Le iscrizioni inizieranno il 7 maggio 2018 presso la sede del CUS Genova con questi orari variabili: lunedì dalle 17:00 alle 19:00, mercoledì dalle 17:00 alle 18:00 e sabato dalle 09:30 alle 12:00. Il pagamento è da effettuarsi al momento dell'’iscrizione in contanti o con bancomat o bonifico bancario. Richiesto il certificato medico di idoneità alla pratica sportiva non agonistica. Per qualsiasi informazione scrivere all'indirizzo email cusgenova.centriestivi@gmail.com.

 

 

Condividi