Mercoledì sera si è tenuta presso la sede di Via Monte Zovetto l'Assemblea ordinaria elettiva dei Soci, il cui scopo era anche quello dell'elezione di Presidente, Consiglio Direttivo e Collegio dei Revisori dei Conti per il quadriennio 2019/2023. Una volta conclusi i primi ordini del giorno, dando lettura delle relazioni previste dallo Statuto del CUS Genova, si è dunque proceduto alle votazioni. Per quanto riguarda la più alta carica Maurizio Cechini è stato rieletto Presidente del Centro Universitario Sportivo genovese per il quadriennio 2019-2022.

Ma non solo il Presidente, come si diceva. Per il Consiglio Direttivo sono stati eletti Capurro, Ghia, Gollo, Ghiglione, Loconte, Masnata, Rebaudi, Vexina, Vitetta, Zanga. Infine, il Collegio dei Revisori dei Conti per il quadriennio 2019/2023 risulta composto da Canepa, Grosso e Strada.

Nel corso dell’Assemblea, presideduta dal Delegato Regionale CUSI e past president Mauro Nasciuti, è stato ricordato lo storico ex Consigliere Roberto Fusco, scomparso nel 2018.