Quella appena conclusasi è stata una stagione esaltante per il CUS Genova. Da un lato per i risultati ottenuti dalle prime squadre, con la Serie B centrata dalla pallavolo e l'Eccellenza sfiorata dal rugby, così come la Serie B sfuggita per un soffio al basket e la Serie A2 ai ragazzi dell'hockey. Dall'altro per i grandi numeri ottenuti negli eventi organizzati per il mondo universitario, tra cui gli University Games e i vari tornei sportivi accademici. 

La scorsa settimana si è conclusa l'attività presso la sede di Via Monte Zovetto, che riaprirà il 27 agosto. Campi della sede e campi di Valletta Puggia chiusi dal 4 al 26 agosto, a differenza del PalaCUS che rimarrà chiuso dal 30 luglio fino al 2 settembre inclusi. Chiusura dal 30 luglio prevista anche per il campo di pratica di golf di Quarto, la cui attività riprenderà dal 1° settembre. Infine rimarrà praticamente sempre aperto lo Stadio Carlini ad eccezione della settimana di Ferragosto.

Mangiate, divertitevi e godetevi questo mese di ferie. Ma ricordatevi anche che a fine agosto l'universo biancorosso ritornerà attivo con grandissime novità, una delle quali già intuibile dal vivo in sede. Curiosi? 

Buon agosto a tutti!

 

 

Condividi