Chiusura degli impianti per l'estate: date e orari

L'estate è arrivata ed è giunto quindi il momento di comunicare chiusure e variazioni degli orari degli impianti del CUS Genova.

Premio Romanzi 2018/19: le parole dei protagonisti

Si è celebrata in questi giorni, presso l'aula della Meridiana dell'Università di Genova, la cerimonia del "Premio Romanzi 2018 2019". Sul canale YouTube ufficiale del CUS Genova sono state pubblicate le parole dei tre atleti premiati nonché quelle di Giuseppe Maffei, vincitore della prima edizione del premio vent'anni fa.

Facciamo Squadra Insieme, Il Vostro Cinque Per Mille È Determinante!

La polisportiva CUS Genova racchiude nella propria denominazione l'anima di questa società: sport e attività universitaria. Se condividete questa mission e volete supportare il CUS Genova potete farlo in maniera semplcie devolvendo il 5x1000 durante la compilazione della vostra dichiarazione dei redditi. Facciamo squadra insieme, il vostro contributo è determinante!

A Matteo Rizzo la ventesima edizione del Premio Romanzi

Si celebra oggi, giovedì 30 maggio, presso l'aula della Meridiana dell'Università di Genova, la cerimonia del "Premio Romanzi 2018 2019". L'iniziativa – organizzata dal CUS Genova con il contributo della professoressa Anna Molina Romanzi – è dedicata alla memoria di Carmine Alfredo Romanzi, Rettore dell'Università di Genova dal 1969 al 1984 e presidente della Conferenza dei Rettori Italiani ed Europei.

In arrivo a giugno la terza edizione della Gerbino's Cup: ecco i premi della manifestazione

In arrivo la terza edizione della Gerbino's Cup, tradizionale giornata di sport e divertimento allo Stadio Carlini targata CUS Genova. Ecco i premi in palio per il beach volley e per il calcio tennis.

Per Il Sesto Anno Ritorna Il Centro Estivo Allo Stadio Carlini: Sport E Divertimento Per I Ragazzi

Con la chiusura estiva delle scuole riaprono i centri estivi del CUS Genova per i ragazzi dai 5 ai 14 anni. Anche quest'anno due offerte per praticare tanti sport con istruttori di scienze motorie e tecnici Federali. Ieri di quella di Via Monte Zovetto, oggi tutti i dettagli dell'offerta dello Stadio Carlini.

Anche quest'anno nove settimane di Centri Estivi targati CUS Genova: dettagli dell'offerta

Con la chiusura estiva delle scuole riaprono i centri estivi del CUS Genova per i ragazzi dai 5 ai 14 anni. Anche due offerte per praticare tanti sport con istruttori di scienze motorie e tecnici Federali. Un'esperienza che unisce la piacevolezza dello svago, alla disciplina sportiva e ai valori sociali dello sport. Un momento di crescita indimenticabile per ciascun bambino con il 100% di divertimento.

Aperture e chiusure di sede e impianti del CUS dal 20 aprile al 1° maggio

Tre festività in dieci giorni tra il 20 aprile e il 1° maggio. Ecco il planning di aperture e chiusure della sede e degli impianti del CUS Genova.

Mercoledì si è svolta l'Assemblea e l'elezione delle cariche per il quadriennio 2019/23

Mercoledì sera si è tenuta presso la sede di Via Monte Zovetto l'Assemblea Generale dei Soci del CUS Genova, il cui scopo era anche quello dell'elezione di Presidente, Consiglio Direttivo e Collegio dei Revisori dei Conti per il quadriennio 2019/2023.

Convocata per stasera l'Assemblea Generale dei Soci del CUS Genova

Il Consiglio Direttivo del CUS Genova nella seduta tenutasi il giorno 5 marzo 2019, a norma dello Statuto, ha convocato l'Assemblea Generale dei Soci per stasera, mercoledì 17 aprile 2019, alle ore 20:00 in prima convocazione e alle ore 21:00 in seconda convocazione.