Lezioni di autodifesa gratuite del CUS Genova con il progetto "SicurInsieme" del Comune

Sabato 9 febbraio inizierà la seconda fase di "SicurInsieme 2018", progetto rivolto a donne maggiorenni che prevede quattro lezioni pomeridiane teoriche e gratuite di autodifesa personale di base che si terranno in palestre o impianti di quattordici società e associazioni sportive. Progetto a cui il CUS Genova ha partecipato con una sua proposta.

Chiuso nella giornata di oggi l'impianto del CUS Genova Golf di Quarto

Il CUS Genova comunica che a causa delle condizioni climatiche di ieri resterà chiuso l'impianto del CUS Genova Golf di Quarto nella giornata di oggi per quanto riguarda la pratica. Aperta invece la segreteria per eventuali iscrizioni.

Chiuso oggi pomeriggio l'impianto golfistico di Quarto e sospesi i corsi universitari

Il CUS Genova comunica che a causa delle condizioni climatiche e dell'improvvisa nevicata resterà chiuso l'impianto del CUS Genova Golf di Quarto oggi pomeriggio. Sospesi inoltre, per la stessa ragione, i corsi universitari di Valletta Puggia.

Versati sul conto del Comune i fondi raccolti dal CUS Genova per le famiglie del Ponte Morandi

Il CUS Genova ha voluto dimostrare concretamente la sua vicinanza alle famiglie coinvolte nel disastro del Ponte Morandi dello scorso agosto. Sono stati infatti raccolti fondi attraverso varie iniziative, tra le quali la vendita di magliette a scopo benefico e l'organizzazione di eventi sportivi. In totale sono stati versati sull'apposito conto del Comune un totale di 2.090 € derivanti da tutte queste attività.

Aperitivo di auguri del Presidente e date di chiusura degli impianti

Il CUS Genova invita tutti i soci ad un aperitivo informale di auguri del Presidente Maurizio Cechini, fissato per il giorno mercoledì 19 dicembre dalle 18.00 in avanti presso il salone della sede di Via Monte Zovetto. Ecco inoltre le chiusure degli impianti durante la pausa natalizia.

Mercoledì 19 dicembre aperitivo informale di auguri da parte del Presidente Cechini

La società invita tutti i soci ad un aperitivo informale di auguri da parte del Presidente Maurizio Cechini.

Cerimonia di inaugurazione dei nuovi campi di Via Monte Zovetto: le parole degli ospiti

Nella giornata di mercoledì è andata in scena la cerimonia di inaugurazione dei nuovi campi di Via Monte Zovetto, ristrutturati in estate in tempi rapidi grazie al supporto dell'Università di Genova. Come già annunciato in queste settimane, adesso la sede gode di ben tre campi da tennis in green set, di due metà campo regolamentari playground di pallacanestro e di un campo da calcio a cinque. Il tutto sempre con un unico focus: le esigenze degli studenti.

Chiusura della segreteria al sabato fino a fine anno

Il CUS Genova comunica che la segreteria resterà chiusa al sabato mattina fino alla fine del 2018.

Sabato la prima edizione del "Memorial Andrea Cerulli" in Via Monte Zovetto

Sabato 10 novembre si disputerà la prima edizione del “Memorial Andrea Cerulli”, torneo di calcio a 5 nato per celebrare il ricordo di Andrea, una delle vittime del crollo del ponte Morandi.

Domani l'inaugurazione dei nuovi campi sportivi universitari di Via Monte Zovetto

Nella giornata di domani, mercoledì 7 novembre alle ore 15.00, si celebrerà l’inaugurazione dei nuovi campi sportivi universitari, presso la sede storica del CUS Genova in via Monte Zovetto 21A.