Chiusi tutti gli impianti e lo sportello

Disposizioni del CUS Genova considerato il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri in data 9 marzo 2020, relativo alle misure per il contrasto e il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19.

Disposizioni del CUS Genova in merito al nuovo Decreto del Presidente del Consiglio

Disposizioni del CUS Genova considerato il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri in data 8 marzo 2020, relativo alle misure per il contrasto e il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19.

Chiusa la segreteria del CUS Genova il sabato mattina fino a data da definirsi

Considerata la situazione emergenziale dovuta alla diffusione del COVID-19, il CUS Genova comunica che la segreteria manterrà orario invariato durante i giorni feriali mentre rimarrà chiusa al sabato mattina fino a data da definirsi.

Disposizioni del CUS Genova in merito al Decreto del Presidente del Consiglio

Disposizioni del CUS Genova considerato il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri in data 4 marzo 2020, relativo alle misure per il contrasto e il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19.

Da oggi riprendono le attività nei nostri impianti anche "a porte aperte"

Salvo novità indipendenti dalla volontà della società, il CUS Genova comunica che da oggi, martedì 3 marzo, potrà riprendere tutta l'attività sportiva nei nostri impianti anche "a porte aperte".

Da lunedì riprenderà l'attività sportiva nei nostri impianti ma a "porte chiuse"

Salvo novità dell'ultimo minuto indipendenti dalla volontà della società, il CUS Genova comunica che da lunedì 2 marzo potrà riprendere tutta l'attività sportiva nei nostri impianti ma con una particolare accortezza, in linea con quanto disposto dal Governo, dalla Regione e della Federazioni: sia le partite sia gli allenamenti dovranno essere disputati infatti a "porte chiuse".

Ordinanza della Giunta Regionale: Comunicazioni del CUS Genova

È stata recentemente emanata l'Ordinanza della Giunta Regionale in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, comunemente definito "Coronavirus". Preso atto dell'Ordinanza, queste le comunicazioni del CUS Genova riguardo il periodo che va dalle 00:00 di oggi e le 00:00 di lunedì.

Auguri per un sereno 2020 dal CUS Genova

Il CUS Genova augura a tutti i soci, gli amici e i sostenitori della società una serena giornata di festa ed uno splendido 2020, augurandosi che possa essere anche condiviso con noi. Ecco gli orari di apertura dei nostri impianti da oggi al 6 gennaio.

Domani chiusi tutti gli impianti e l'ufficio causa allerta rossa

Il CUS Genova comunica che, a causa dell'istituzione dell'allerta rossa da parte dell'ARPAL, gli impanti e l'ufficio di Via Monte Zovetto rimarranno chiusi per tutta la giornata di domani.

Oggi l'aperitivo di auguri del presidente nella sede di Via Monte Zovetto

Il CUS Genova invita tutti i soci ad un aperitivo informale di auguri del Presidente Maurizio Cechini, fissato per oggi, martedì 17 dicembre, a partire dalle 18:00 presso il salone della sede di Via Monte Zovetto.

 1 2 3 4 5  ...