Aperture e chiusure di sede e impianti del CUS dal 20 aprile al 1° maggio

Tre festività in dieci giorni tra il 20 aprile e il 1° maggio. Ecco il planning di aperture e chiusure della sede e degli impianti del CUS Genova.

Mercoledì di è svolta l'Assemblea e l'elezione delle cariche per il quadriennio 2019/23

Mercoledì sera si è tenuta presso la sede di Via Monte Zovetto l'Assemblea Generale dei Soci del CUS Genova, il cui scopo era anche quello dell'elezione di Presidente, Consiglio Direttivo e Collegio dei Revisori dei Conti per il quadriennio 2019/2023.

Convocata per stasera l'Assemblea Generale dei Soci del CUS Genova

Il Consiglio Direttivo del CUS Genova nella seduta tenutasi il giorno 5 marzo 2019, a norma dello Statuto, ha convocato l'Assemblea Generale dei Soci per stasera, mercoledì 17 aprile 2019, alle ore 20:00 in prima convocazione e alle ore 21:00 in seconda convocazione.

Aperivela, University Games e Torneo Universitario di Pallavolo: la nuova newsletter del CUS Genova

Newsletter del CUS Genova sugli eventi e le iniziative in programma nelle prossime settimane.

Elezione rappresentante tesserati CUSI aggregati al CUS Genova in seno al consiglio direttivo

Il CUS Genova comunica ai tesserati che lo Statuto prevede che i tesserati CUSI aggregati al CUS Genova possano designare, con procedimento democratico, fino a tre loro Rappresentanti che – con capacità propositive e voto consultivo – partecipino alle riunioni del Consiglio Direttivo del CUS Genova.

Convocata per mercoledì 17 aprile 2019 L'Assemblea Generale dei Soci del CUS Genova

Il Consiglio Direttivo del CUS Genova nella seduta tenutasi il giorno 5 marzo 2019, a norma dello Statuto, ha convocato l'Assemblea Generale dei Soci per il giorno mercoledì 17 aprile 2019 alle ore 20:00 in prima convocazione e alle ore 21:00 in seconda convocazione.

Lezioni di autodifesa gratuite del CUS Genova con il progetto "SicurInsieme" del Comune

Sabato 9 febbraio inizierà la seconda fase di "SicurInsieme 2018", progetto rivolto a donne maggiorenni che prevede quattro lezioni pomeridiane teoriche e gratuite di autodifesa personale di base che si terranno in palestre o impianti di quattordici società e associazioni sportive. Progetto a cui il CUS Genova ha partecipato con una sua proposta.

Chiuso nella giornata di oggi l'impianto del CUS Genova Golf di Quarto

Il CUS Genova comunica che a causa delle condizioni climatiche di ieri resterà chiuso l'impianto del CUS Genova Golf di Quarto nella giornata di oggi per quanto riguarda la pratica. Aperta invece la segreteria per eventuali iscrizioni.

Chiuso oggi pomeriggio l'impianto golfistico di Quarto e sospesi i corsi universitari

Il CUS Genova comunica che a causa delle condizioni climatiche e dell'improvvisa nevicata resterà chiuso l'impianto del CUS Genova Golf di Quarto oggi pomeriggio. Sospesi inoltre, per la stessa ragione, i corsi universitari di Valletta Puggia.

Versati sul conto del Comune i fondi raccolti dal CUS Genova per le famiglie del Ponte Morandi

Il CUS Genova ha voluto dimostrare concretamente la sua vicinanza alle famiglie coinvolte nel disastro del Ponte Morandi dello scorso agosto. Sono stati infatti raccolti fondi attraverso varie iniziative, tra le quali la vendita di magliette a scopo benefico e l'organizzazione di eventi sportivi. In totale sono stati versati sull'apposito conto del Comune un totale di 2.090 € derivanti da tutte queste attività.