Auguri per un sereno 2020 dal CUS Genova

Il CUS Genova augura a tutti i soci, gli amici e i sostenitori della società una serena giornata di festa ed uno splendido 2020, augurandosi che possa essere anche condiviso con noi. Ecco gli orari di apertura dei nostri impianti da oggi al 6 gennaio.

Domani chiusi tutti gli impianti e l'ufficio causa allerta rossa

Il CUS Genova comunica che, a causa dell'istituzione dell'allerta rossa da parte dell'ARPAL, gli impanti e l'ufficio di Via Monte Zovetto rimarranno chiusi per tutta la giornata di domani.

Oggi l'aperitivo di auguri del presidente nella sede di Via Monte Zovetto

Il CUS Genova invita tutti i soci ad un aperitivo informale di auguri del Presidente Maurizio Cechini, fissato per oggi, martedì 17 dicembre, a partire dalle 18:00 presso il salone della sede di Via Monte Zovetto.

Aperitivo di auguri del presidente e date di chiusura degli impianti

Il CUS Genova invita tutti i soci ad un aperitivo informale di auguri del Presidente Maurizio Cechini, fissato per il giorno martedì 17 dicembre a partire dalle 18:00 presso il salone della sede di Via Monte Zovetto.

Impianti e ufficio chiusi fino alle 12:00 di domani causa allerta rossa

Il CUS Genova comunica che, a causa della proroga dell'allerta rossa da parte dell'ARPAL, gli impanti e l'ufficio di Via Monte Zovetto rimarranno chiusi fino a domani alle 12:00.

Impianti e ufficio chiusi per tutta la giornata di domani causa allerta rossa

Il CUS Genova comunica che, a causa dell'istituzione dell'allerta rossa da parte dell'ARPAL, gli impanti e l'ufficio di Via Monte Zovetto rimarranno chiusi da stasera alle 23:59 a domani alle 23:59.

Continua la sinergia tra il CUS Genova e La Spezia: ogni giovedì il nostro Info Point

Per dar seguito al lavoro di connessione svolto in questi anni dal CUS Genova con il Polo Marconi nasce ufficialmente l’Info Point di La Spezia.

50 anni di atletica leggera al CUS Genova: le parole dei protagonisti (VIDEO)

Nella giornata di sabato è andata in scena una giornata che rimarrà scolpita nella memoria della società e di tutti i presenti. Presso la sede di Via Monte Zovetto sono stati infatti celebrati i 50 anni della sezione atletica del CUS Genova. Illustri presenze istituzionali, tra le quali quella del Sindaco, così come la presenza di atleti che hanno scritto la storia sia della sezione sia della società biancorossa.

"Unige per i Campioni", il bando che può garantire maggiore flessibilità accademica per gli sportivi

Grande opportunità per gli universitari che hanno deciso di intraprendere una carriera sportiva agonistica. Su impulso del CUS Genova e del Comitato per il Potenziamento delle Attività Sportive, l'Università degli Studi di Genova due anni fa ha lanciato il programma "Unige per i Campioni", giunto alla terza edizione, che mira a riconoscere concretamente l'importanza dei valori dello sport e dello spesso difficile equilibrio tra esso e la vita accademica.

Impianti e ufficio chiusi fino a domani alle 15:00 causa allerta rossa

Il CUS Genova comunica che, a causa dell'istituzione dell'allerta rossa da parte dell'ARPAL, gli impanti e l'ufficio di Via Monte Zovetto rimarranno chiusi da stasera alle 20:00 a domani alle 15:00.

Qui sul sito verrano pubblicati eventuali aggiornamenti.