Sono settimane di novità in casa CUS Genova, ricche di iniziative per permettere agli studenti universitari e agli appassionati di praticare sport e attività all'aria aperta dopo mesi di stop forzato. In questa direzione procedono gli Experience CUS Tour, al via il 19 e il 26 di luglio.

Di cosa si tratta? Guidati dal nostro Enrico Polverosi, trattasi di un tour nella splendida location di Punta Chiappa in programma di domenica per gruppi di 8/10 persone. Sport, divertimento e relax dunque in uno dei luoghi più belli della nostra regione.

Un pacchetto, quello collegato al tour, che costerà 15 € con inclusi trasporto, pranzo, gadget, guida e materiale multimediale come foto e video. Per informazioni scriveteci via WhatsApp al 3492988589 oppure telefonate al numero 0103623001, con orario dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:30.

Ogni partecipante attraverso gli appositi link potrà prenotare un posto ai tour e potrà richiedere la CUS Card, tessera associativa del CUS Genova che garantisce sconti e agevolazioni presso numerosi nostri partner. Qui l'evento Facebook ufficiale.

Link per la prenotazione: https://forms.gle/fkFgdGJo5CjCSjNX7
Link per la richiesta di CUS Card: http://www.cusgenova.it/Registrazione

Sport, divertimento e relax. Vi aspettiamo ai nostri tour!

 

 

 

Condividi