Il tour multisport più in voga d'Italia, ovvero i Mi Games, partner del CUS Genova, hanno deciso di organizzare un torneo di "Nomi, Cose e Città" per raccogliere fondi per il Policlinico di Milano. Ecco tutti i dettagli dell'iniziativa, che andrà in scena virtualmente domani e domenica. 

Come partecipare? Per partecipare è necessario per prima cosa donare almeno 5 € nella raccolta fondi organizzata sulla celebre piattaforma GoFundMe, il cui ricavato sarà destinato al Policlinico di Milano. Per ogni euro raccolto Mi Games donerà un altro euro in favore di questa campagna.

Una volta effettuata la donazione? Lo step successivo è pubblicare uno screenshot della ricevuta della donazione nelle proprie storie, taggando tre propri amici e l'account ufficiale dei Mi Games (@migames). Una volta effettuati questi passaggi ci si può registrare e giocare nella relativa pagina del sito, con la possibilità di prendere visione anche del regolamento ufficiale.

Quali le fasi del torneo? Le eliminatorie andranno in scena domani dalle 16:00 alle 16:30, mentre domenica alle 15:30 andranno in scena le fasi finali. Per ulteriori dettagli consultare la pagina ufficiale della competizione.

Giocate, divertitevi e donate per una giusta causa, supportando la raccolta fondi di Mi Games.

 

 

Condividi