Grande novità in casa CUS Genova. Visto il successo delle attività di calcio femminile avviate nell'ultimo anno a fine maggio prende il via una nuova competizione di calcio a cinque: la European Willy Cup, il torneo in cui ogni squadra si sceglierà la sua nazione da rappresentare, in pieno clima EURO 2020.

Nell'ultimo anno il calcetto femminile del martedì è stato un appuntamento fisso che ha raccolto tantissime atlete e appassionate nel nuovissimo campo della sede di Via Monte Zovetto. Ma non solo. Da quest'anno è stata fondata anche una squadra di calcio femminile iscritta al Campionato UISP, diretta da mister Anzalone.

Spazio dunque a questo nuovo torneo, il cui costo di iscrizione è di 10 € a giocatrice e in cui saranno impegnate un massimo di 24 squadre. Quale la particolarità della manifestazione? Essendo l'anno di EURO 2020 il nostro Partner Gold, ovvero Willy Sport, permetterà alle squadre di scegliere la nazione da rappresentare con il kit a tema incluso nell'iscrizione. Prima ci si iscrive prima si può scegliere il proprio paese!

Il torneo comincerà lunedì 18 maggio, mentre la scadenza per le iscrizioni sarà lunedì 5. Tutti i risultati e le classifiche saranno aggiornati sul celebre sito Enjore. Il campo del torneo sarà il nuovo campo in erba sintentica di Via Monte Zovetto. La quota che ogni squadra dovrà versare a partita è di 30 € comprensiva di quota campo, arbitro, tesseramento socio-assicurativo e premi finali. 

Garantiti premi sia di squadra (dalla prima alla quarta classificata) sia individuali: dal bomber al miglior portiere, dal fair play al premio social. Il primo premio, per esempio, prevede l'iscrizione della squadra ai Mi Games di Santa Margherita Ligure, la tuta della Joma "Champions 5" e numerosi gadget del CUS Genova.

Per qualsiasi ulteriore informazione contattare la segreteria via Whatsapp al numero 3492988589, scrivere via email all'indirizzo segreteria@cusgenova.it oppure telefonare al numero 0103623001.

Un ringraziamento importante al partner Gold Willy Sport Genova e ai partner Silver: Mi GamesKaysun Centri Estetici e ParrucchieriAutoscuole Gruppo ZenaIstituto Ottico Isolani SrlFarmacia della CommendaProActionGenovaTodayQuality Beer Academy e La Pinta - Genova.

 

 

Condividi