RUGBY. Successo essenziale nel campionato nazionale di Serie A per il CUS Genova Rugby contro Amatori Alghero nello scontro diretto dello Stadio Carlini. Gli Universitari si sono imposti di misura, per 17-16, contro i rivali sardi, attualmente noni a quattro lunghezze di distanza. Vittoria che non può che dar morale ai Biancorossi in vista del prosieguo della stagione.

PALLAVOLO. Nel campionato nazionale di Serie B il CUS Genova Volley è incappato in una sconfitta casalinga al PalaCUS. Universitari superati per 0-3 da Savigliano, terza della classe. Una prova comunque assolutamente non deludente, che ha visto i Biancorossi giocare alla pari per almeno due set contro i più quotati avversari. Vittoria importante per i ragazzi della Serie D, capaci di superare per 3-2 la capolista Riviera Volley Sanremo in una partita giocata con grande intensità da ambo le parti. Per quanto riguarda invece le compagini femminili, sconfitta casalinga per le ragazze della Serie D contro Santa Sabina per 1-3, vittoria in trasferta per 2-3 per le ragazze della Seconda contro Spazio Sport e vittoria in casa per 3-0 contro Normac Albaro per le ragazze della Terza.

PALLACANESTRO. Successo deterimante in ottica secondo posto in Serie C Silver per il CUS Genova Basket di Giovanni Pansolin. Universitari capaci di superare un'avversario ostico come Cogoleto di coach Bruzzone per 58-67 al PalaDamonte e di blindare così la seconda piazza in Regular Season, in vista poi del girone di qualificazione alle semifinali Playoff.

 

 

Condividi