Nuovo anno e nuova super promozione al CUS Genova per quanto riguarda tutti i suoi corsi fitness. Si è deciso infatti di offrire una nuova possibilità di abbonamento da febbraio a giugno a soli 120 €. Un'offerta dunque fantastica che sarà valido per le prime venti persone si iscriveranno tra il 3 e il 14 di febbraio.

QUALI SONO I CORSI? Si parla di sport molto praticati come total body, sala pesi, pilates, yoga (classico, ashtanga e hatha), savate, ginnastica posturale, kick boxing, ju jitsu e tai-chi. Sono state confermate le novità della passata stagione come parkour, anti violenza e cus fit. Tre invece le new entry di quest'anno nell'offerta sportiva targata CUS: raggaeton, bachata e balance training.

QUANTO DURANO I CORSI? Da febbraio a giugno.

QUALE LA SEDE DEI CORSI? La sede dei corsi è quella del PalaCUS di Viale Gambaro, nelle numerose sale presenti al suo interno.

QUI ELENCO E TARIFFE CORSI

Per qualsiasi ulteriore informazione contattare la segreteria via Whatsapp al numero 3492988589, scrivere via email all'indirizzo segreteria@cusgenova.it., recarsi nella sede di via Monte Zovetto 21a oppure, telefonare ai numeri fissi 0103623001 o 010315443.

La stagione sta quindi per cominciare. Cosa state aspettando?

 

 

Condividi