Sole, mare e sport a riempire le giornate, per staccare dopo mesi di intenso studio. Proprio per questo il CUS Genova, per andare incontro alle vostre esigenze ha elaborato un'offerta speciale per tutti gli universitari: una settimana sportiva in barca a vela verso tre mete di punta a soli 500 € all inclusive per un gruppo di otto persone. Quali le mete? Costa Azzurra, Corsica oppure Isola d'Elba.

COSA RIENTRA NEI 500 €? L'offerta è pazzesca. Si tratta, come detto, di una settimana di sport come vela (ovviamente :) ) canoa, sup, trekking, pesca sportiva, nuoto e tanto altro ancora. Nel prezzo è compresa la quota dello skipper e dell'aiuto skipper e della cambusa.

Inoltre la quota è comprensiva di 1 attracco con pernotto; i costi di eventuali nuovi attracchi saranno divisi tra i partecipanti. La barca a vela, descritta qui sotto, gode anche di un battello ausiliare di tre metri con motore fuoribordo per scendere a terra ed esplorare le baiette, nonché di un sup e di una canoa. Senza dimenticare che, essendo su un' imbarcazione a vela, ci sarà anche la possibilità di ricevere lezioni dallo skipper. Sarà possibile indicare una preferenza per quanto riguarda la meta, ma nella sceltata finale saranno comunque valutate le condizioni meteomarine. Nel caso di gruppi di sei o sette persone la comitiva potrebbe comunque partire, ovviamente con un piccola differenza di prezzo. 

QUANDO? Sono quattro le settimane a disposizione. La prima dal 28/07 al 03/08, la seconda dal 04/08 al 10/08 e la terza da 11/08 al 17/08. L'imbarco è previsto per domenica pomeriggio e lo sbarco sabato per pranzo. In ogni caso è sempre possibile richiedere informazioni come indicato alla fine di questo comunicato.

QUALI LE CARATTERISTICHE DELLA BARCA A VELA? La barca a vela, il cui nome è Brumilda, è uno scafo ideale per la navigazione d'altura dotato anche di un comodo pozzetto centrale come luogo esterno conviviale per mangiare e navigare. La struttura consente una navigazione stabile anche in presenza di venti forti e negli interni si presenta con volumi molto ampi e comodi. Brumilda presenta infatti quattro cabine doppie, una confortevole zona giorno e una zona comune, due bagni e cucina completa di forno, microonde, frigo e freezer. Ma non solo. Due altre comodità importantissime: un generatore di corrente 220 V in ogni cabina e un dissalatore per avere acqua dolce autonomamente

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria via telefono fisso ai numeri 0103623001 o 010315443, via Whatsapp al numero 3492988589 oppure via email all'indirizzo segreteria@cusgenova.it

Una settimana di sport in barca a vela targata CUS Genova. What else?

 

 

Condividi