Dopo il sucesso della passata edizione tornano a Genova a Mi Games, tour multisport caratterizzato da otto tappe in Italia e finali in Croazia. Giornate di sport e agonismo, ma anche di intrattenimento e divertimento. Tre gli sport principali, ovvero calcio 5vs5, pallacanestro 3vs3 e beach volley 4vs4, con tante altre attività correlate. Quale la novità di quest'anno? Un accordo con il CUS Genova che permetterà di avere uno sconto per gli universitari sull'iscrizione della squadra.

Quali le tappe in Liguria? I Mi Games sbarcheranno nella nostra regione a Genova, più precisamente a Porto Antico tra il 3 e il 7 luglio, per poi tornare a Santa Margherita Ligure tra il 24 e il 28 dello stesso mese. Quale il destino delle vincenti? Le finali dei Mi Games, ovvero un weekend nella città croata di Umago dedicato alle vincenti delle varie tappe, le quali si sfideranno in un torneo che decreterà i campioni italiani.

Quale lo sconto? Iscrivendosi ai MiGames tramite il CUS Genova, passando ovviamente traminte la propria CUS Card, gratis per tutti gli strudenti universitari, si potrà usufruire infatti di uno sconto del 10% sull'iscrizione. Nelle prossime settimane i dettagli sulle iscrizioni, che cominceranno il 3 aprile 2019.

Mi Games 2019: cosa state aspettando?

 

 

Condividi