Da lunedì 18 settembre ricominciano le attività al PalaRomanzi targate CUS Genova. Grossa novità in vista: per festeggiare il 70° compleanno la società ha deciso di offrire un mese di attività completamente gratuito. Un mese senza spese in programma dal 18 settembre al 16 ottobre e nove mesi di attività a prezzi scontatissimi!

Da martedì 26, inoltre, ricominceranno le attività di pallavolo (20:00 21:30) e pallacanestro (21:30 22:30) nella Palestra Salle in Salita Negrone Durazzo con ingresso a soli 3 € a giornata. Importante anche l'attività nella Piscina Sciorba, che riprende da ottobre con la promozione di soli 200 € per nove mesi di nuoto con corsia riservata e istruttore e corsi di fitness in acqua. Infine, a grande richiesta anche cinque date per l'aperivela e la partenza di veri e propri corsi di vela. 

Cosa offre il CUS Genova dal punto di vista delle attività? Ecco l'elenco completo delle attività in questione con i rispettivi istruttori e responsabili:

BODY BUILDING (Mattia Superina)
DIFESA PERSONALE (Damiano Custo)
GINNASTICA DOLCE (Enrica Saracino)
KALI FILIPPINO (Damiano Custo)
JU JITSU (Damiano Custo)
PALLAVOLO (Giulia Ghiglione)
PILATES (Arianna Pagano)
SAVATE/KICK BOXING (Giovanni Merialdo)
TAI CHI CHUAN (Aurelio Verde)
TOTAL BODY (Arianna Pagano)
YOGA/ACRO YOGA (Chiara Costa)
ZUMBA (Ester Pesce)

Qui tutti i dettagli sui corsi. A breve partirà anche il consueto CUS Card Tour nelle Facoltà, in cui verrà consegnato il giornalino contenente tutte le informazioni circa la CUS Card e le nostre attività sportive. 

Per qualsiasi informazione la segreteria del CUS Genova in Via Montezovetto 21A è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:45 ed il pomeriggio dalle 14:30 alle 17:30. In alternativa utilizzare il contatto telefonico 010 3623001 oppure l'indirizzo email segreteria@cusgenova.it.

 

 

Condividi