Risultati del weekend delle prime squadre delle sezioni del CUS Genova

Panoramica sui risultati delle prime squadre delle sezioni sportive del CUS Genova.

Gli impegni nel weekend delle prime squadre delle sezioni del CUS Genova

Gli impegni nel weekend delle prime squadre delle sezioni del CUS Genova.

Buona la prima, 70 ragazzi alla palestra Salle!

Quest'anno è cominciato come era terminata la passata stagione. Ovvero con la possibilità offerta agli studenti in collaborazione con ESN, l'associazione Erasmus del capoluogo ligure, la possibilità di praticare pallacanestro e pallavolo il martedì presso la Palestra Salle. Come hanno risposto gli studenti? Martedì erano circa settanta!

Risultati del weekend delle prime squadre delle sezioni del CUS Genova

Gli impegni nel weekend delle prime squadre delle sezioni del CUS Genova

Panoramica sugli impegni delle prime squadre delle sezioni sportive del CUS Genova.

Convenzione sui corsi del CUS Genova per gli iscritti all'Università della Terza Età

Il CUS Genova è da sempre vicino al mondo degli universitari. Ma dove sta scritto che gli universitari debbano essere tutti tra i venti e i trent'anni? Proprio da questa considerazione nasce la convenzione che la società dedica agli iscritti alla UNITE, ovvero l'Università della Terza Età.

Vuoi provare i corsi fitness del CUS Genova? Per te un mese di prova gratuito!

Oggi comincia ufficialmente la nuova stagione sportiva del CUS Genova e anche quest'anno ci sono sia novità sia grandi conferme all'orizzonte. Una delle conferme è il mese di prova gratuito per tutti i corsi fitness organizzati al CUS, mentre una delle novità sono le agevolazioni che l'eventuale iscrizione durante la prova comporta.

A tu per tu con Arianna Pagano, della segreteria del CUS Genova

Sul canale YouTube ufficiale del CUS Genova è stata pubblicata un'intervista video a Arianna Pagano, in cui racconta fa cenno ad alcuni programmi per la prossima stagione.

Rinnovata la partnership tra il CUS Genova e Genova Today

Per il secondo anno consecutivo il noto sito d'informazione Genova Today affiancherà il CUS Genova come media partner per quanto riguarda i risultati delle prime squadre e per gli eventi universitari che la società organizza.

Intervista doppia a Giovanni Pansolin e Gerardo Grotto, del CUS Genova Basket e Volley

Doppia Serie B sfiorata in casa CUS Genova. Sul canale YouTube ufficiale del CUS Genova è stata pubblicata un'intervista video a Giovanni Pansolin e Gerardo Grotto, allenatori rispettivamente del CUS Genova Basket e del CUS Genova Volley.