Sta per entrare nel vivo la nuova stagione sportiva del CUS Genova e anche quest'anno vi proponiamo grandi novità. Si parte con il mese di prova gratuita per tutti i corsi in palestra: iscriviti dal 16/09 al 18/10 e scopri tutti i regali del pacchetto Sport&Cultura.

QUALI SONO I CORSI? Si parla di sport molto praticati come total body, sala pesi, pilates, yoga (classico, ashtanga e hatha), savate, nuoto, ginnastica posturale, kick boxing, ju jitsu e tai-chi. Sono state confermate le novità della passata stagione come parkour, anti violenza e cus fit. Tre invece le new entry nell'offerta sportiva targata CUS: raggaeton, bachata e balance training.

COSA SI OTTIENE IN OMAGGIO? Chiunque parteciperà al mese di prova gratuito e deciderà di iscriversi entro la sua fine potrà usufruire dell'offerta Sport e Cultura: 3 lezioni di inglese alla My English School, 2 ingressi nelle sale del Circuito Cinema Genova, 1 ingresso alle mostre di Genova Palazzo Ducale e 1 ingresso al Teatro Nazionale di Genova.

QUANTO DURANO I CORSI? La prova gratuita termina il 18 ottobre, l'intera durata del corso va dal 16 settembre fino a giugno inoltrato.

QUALE LA SEDE DEI CORSI? La sede dei corsi è quella del PalaCUS di Viale Gambaro, nelle numerose sale presenti al suo interno. L'unica eccezione riguarda il corso di nuoto, sport che sarà praticato nel celebre impianto delle Piscine Sciorba di Via Adamoli.

ELENCO E TARIFFE CORSI Clicca qui!

Per qualsiasi ulteriore informazione contattare la segreteria via Whatsapp al numero 3492988589, scrivere via email all'indirizzo segreteria@cusgenova.it., recarsi nella sede di via Monte Zovetto 21a oppure, telefonare ai numeri fissi 0103623001 o 010315443.

La stagione sta quindi per cominciare. Cosa state aspettando?

 

 

Condividi