Sei uno studente universitario e cerchi una via di fuga dallo studio? Sei un dipendente universitario e hai bisogno di staccare dalla vita accademica? Il lavoro ti distrugge e hai bisogno di sentirti attivo? Il CUS Genova ha la soluzione per te.

Dal 19 febbraio cominciano infatti i quattro mesi di abbonamento ai vari corsi che la società propone, valevoli fino al 22 giugno. Ce n'è per tutti i gusti: dal nuoto alla Piscina La Sciorba a svariate arti marziali, passando per corsi di ballo e per total body, pilates e zumba. 

Ad eccezione del nuoto, per cui è attiva una promozione di 140 € in cui sono compresi nuoto libero, istruttore e acqua fitness, tutti gli altri corsi si terranno al PalaCUS di Viale Gambaro, con giorni variabili che vanno dal lunedì al venerdì. In allegato la locandina della piscina e la tabella riassuntiva con tutti i dettagli dei corsi, tra costi e giorni della settimana.

Le tariffe sono super convenienti e garantiscono importanti agevolazioni soprattutto per gli studenti, per i quali non esiste c'è da pagare quota associativa. Per qualsiasi informazione contattare la segreteria al recapito telefonico 0103623001, all'indirizzo email segreteria@cusgenova.it oppure scrivendo alla pagina Facebook ufficiale. Eventuali aggiornamenti o novità saranno pubblicate sul sito.

Rendi la tua vita attiva con le nostre attività sportive. Il CUS Genova vi aspetta a braccia aperte.

 

 

Condividi