Dopo il successo della passata edizione tornano in Liguria i Mi Games, uno dei tour sportivo più importanti d'Italia, appuntamento fisso delle ultime estati liguri. Nonostante la situazione di emergenza il team organizzativo è riuscito a ufficializzare la tappa di Santa Margherita per permettere agli appassionati di prender parte a giornate di sport e agonismo, ma anche di intrattenimento e divertimento.

I Mi Games sbarcheranno nella nostra regione a Santa Margherita tra il 13 e il 16 luglio. Tre gli sport principali, ovvero calcio 5vs5, pallacanestro 3vs3 e beach volley 4vs4, con tante altre attività correlate. In cosa consiste la partnership con il CUS Genova? Un accordo che permetterà di avere uno sconto per gli universitari sull'iscrizione della squadra.

Quale lo sconto? Iscrivendosi ai Mi Games tramite la segreteria del CUS Genova, ovviamente grazie alla propria CUS Card, gratis per tutti gli studenti universitari, si potrà usufruire infatti di uno sconto del 10% sull'iscrizione.

Quale il destino delle vincenti? La qualificazione all'edizione speciale delle Mi Games Finals sempre a Santa, tra il 21 e il 23 agosto, alle quali prenderanno parte le squadre più vincenti della storia dei Mi Games, con un pacchetto experience esclusivo. Qui tutti i dettagli, anche per i non atleti.

Mi Games 2020: cosa state aspettando?

 

 

Condividi