Continua a gonfie vele la collaborazione tra il CUS Genova e il Teatro Nazionale Genova, che comprende il Teatro della Corte, il Teatro Modena, il Teatro dell'Archivolto e il Teatro Duse. Una collaborazione che ha permesso agli studenti di Genova di accedere a una lunghissima serie di spettacoli a prezzo ridotto, prenotando tramite CUS Card.

Grande novità in vista per coloro che possiedono la tessera, che ricordiamo essere gratuita per tutti gli studenti universitari. Il Teatro ha deciso di mettere a disposizione il biglietto agli spettacoli della Rassegna di Drammaturgia Contemporanea a € 5.99 anzichè € 10. Per usufruire della promozione sarà necessario utilizzare i link sottostanti.

 

Alla Sala Mercato la suspence è protagonista di una storia vera

Da mercoledì 8 luglio alla Sala Mercato va in scena in prima nazionale Io amo la morte, come voi amate la vita del franco algerino Mohamed Kacimi, diretto da Barbara Alesse.

Ispirata a fatti realmente accaduti nella Francia del 2012, quando il responsabile di un sanguinoso attentato venne individuato e circondato, la pièce è un colloquio duro e serratissimo fra il terrorista barricato e il poliziotto che tenta di convincerlo ad arrendersi. Gli interpreti sono due giovani attori diplomati alla nostra Scuola, Lorenzo Satta e Alessio Zirulia. Uno spettacolo ad alta tensione da vivere col fiato sospeso.

Qui per usufruire della promozione.

 

Al Teatro della Corte tre storie noir di Maurizio de Giovanni

Debutta mercoledì 15 luglio al Teatro della Corte Ivo Chiesa Per le parti di lei che sono mie, spettacolo firmato dal nuovo maestro del noir Maurizio de Giovanni. Tre donne che non si conoscono, una figlia, una moglie, una madre: tre sguardi, tre voci, tre flussi di coscienza. Tre storie che si intrecciano e che raccontano l’attimo del compimento, svelando cosa c’è al principio di tutto e cosa immediatamente prima del gesto omicida. In scena Federica Granata, Lisa Lendaro e Lucia Fontanelli, dirette da Mercedes Martini.

Qui per usufruire della promozione.

 

Al Teatro Gustavo Modena "Fly Me to the Moon" fino all'11 luglio

Proseguono fino a sabato 11 luglio le recite di Fly Me to the Moon, la commedia dell’irlandese Marie Jones con Alice Arcuri ed Eva Cambiale dirette da Carlo Sciaccaluga. Due donne squattrinate e un po’ folli sbarcano il lunario come badanti fino a quando la morte improvvisa del loro assistito offre loro una possibilità di riscatto: sapranno sfruttarla?

Qui per usufruire della promozione.

 

 

 

Condividi