Il centro estetico KaySun di Via Montallegro si fa il trucco per il suo diciottesimo compleanno. Dopo quasi 20 anni di attività incessante, in continua crescita e sempre alla scoperta di nuovi orizzonti, il centro estetico KaySun di Via Montallegro è stato integralmente ristrutturato e ampliato di nuove attività e proposte per tutti.

Quali le novità? Gli oltre 180 metri quadri di salone sono ora dedicati a parrucchiere, cabine pedicure con vasche, sala manicure & nails, quattro suites di estetica e zona solarium sia ad alta che bassa pressione.

I servizi offerti sono indicati per tutti i clienti e per tutte le esigenze. Il personale qualificato è in grado di garantire la massima serietà ed esperienza, coadiuvato dalle migliori tecnologie di ultima generazione, sia in termini di igiene e sicurezza della sterilizzazione degli strumenti e dei locali che del risultato estetico ricercato.

Continua dunque la collaborazione tra KaySun e CUS Genova. Quale l'agevolazione per tutti i possessori di CUS Card? Tutti coloro che mostreranno la nostra tessera associativa, gratuita per tutti gli studenti universitari, avranno a disposizione in omaggio una seduta pedicure sportivo, una seduta di epilazione laser e uno sconto del 10% su tutti i servizi. Ma non solo. Rimanendo aggiornate sui nostri e sui loro canali di comunicazione saranno pubblicati ulteriori sconti e agevolazioni.

Contatta i centri per maggiori informazioni. Qui di seguito l'indirizzo e i recapiti: 

Via Montallegro 7r − 010367584

Via Torti 212r − 0100014695

 

 

Condividi