Continua la nostra attività sul territoriio spezzino. Confermata infatti al convenzione con il Cinema Teatro Don Bosco, inaugurato il 21 Maggio 1960 nei locali dell’Istituto Salesiano "San Paolo", su una precedente piccola costruzione dell'Oratorio. Una struttura al cui interno si possono ammirare tuttora decorazioni dello scultore spezzino Guglielmo Carro. 

Quale lo sconto per i possessori di CUS Card? Il Cinema Controluce offre l'ingresso agevolato pari a 5 € a tutti coloro che presenteranno la tessera, che ricordiamo essere gratis per tutti gli studenti universitari.

Come ottenere la CUS Card? Per dar seguito al lavoro di connessione svolto in questi anni dal CUS Genova con il Polo Marconi è recentemente l'Info Point di La Spezia. È attivo il giovedì dalle 14:00 alle 16:00 presso il corridoio centrale del Polo Marconi, tenuto da Lorenzo Cucurnia.

Dove si trova il cinema? Potete trovarlo in Via Roma 128, a La Spezia. Per informazioni contattarne la segreteria al numero 0187714955 oppure visitare il sito internet www.cgscontroluce.it.

Un'altra novità per quanto riguarda La Spezia è la nuova convenzione “Welcome to A. Picco” con lo Spezia, che permette agli studenti universitari di poter accedere a soli 5 € nei Distinti in Serie B per le partite casalinghe dei Bianconeri prenotandosi attraverso la segreteria del CUS Genova. Sempre validi gli sconti presso il Teatro Civico di Piazza Mentana 1 e presso l'Auditorium Dialma Ruggiero di Via Monteverdi 117. Accesso gratuito invece in numerosi musei civici della città. Da non dimenticare, anche lo sconto Flixbus del 10% che può essere rischiato via mail alla segreteria del CUS Genova. Infine la recente novità della Palestra Boxing-Class, che garantisce il 25% di sconto sulle iscrizioni e sulla tariffa mensile a tutti i possessori della CUS Card. 

CUS Genova e La Spezia, tante attività nel presente e all'orizzonte.

 

 

Condividi