Come ricordato in queste settimane da quest'anno il CUS Genova ha un nuovo partner: My English School. Situata in Via Edmondo de Amicis 44r, questa scuola di lingua garantisce di lingua inglese personalizzati, progettati e costruiti intorno alle esigenze specifiche, nonché agli obiettivi di apprendimento di ciascuno studente. Con la CUS Card importanti agevolazioni da parte di MYES, riservate a tutti i possessori della carta.

A tutti coloro che la presenteranno è garantito uno sconto di 100 € sulla quota associativa e il 10 € di sconto sul percorso formativo personale scelto. Ricordando che si tratta di corsi altamente specializzati che si focalizzano sul lessico e sulle strutture linguistiche peculiari di General e di Business English.

Venerdì è in programma l'Opening Evening dalle 18:00 alle 21:00. Di cosa si tratta? Si parla di una serata in cui sarà possibile conoscere ed entrare in contatto con la scuola. Sarà occasione per parlare con i teachers, conoscere lo staff e partecipare a tante attività a tema 007: Bond Quiz, Bond Bar, Casino Royale e Self Fedense Class.

Per qualsiasi informazione contattare la segreteria della scuola al recapito telefonico 010530092 o visualizzare il sito www.myenglishschool.it e la pagina Facebook ufficiale.

 

 

Condividi