Nuova settimana, nuova uscita al Circuito Cinema Genova, importante partner del CUS Genova. Da questa settimana sarà nelle sale il film Che fare quando il mondo è in fiamme?, diretto da Roberto Minervini. Peliccola proiettata al Cinema City di Vico Carmagnola 9. Questa la sua trama:

Estate 2017, una serie di brutali uccisioni di giovani afroamericani per mano della polizia scuote gli Stati Uniti. Una comunità nera del Sud americano affronta gli effetti persistenti del passato cercando di sopravvivere in un paese che non è dalla parte della sua gente. Intanto le Black Panther organizzano una manifestazione di protesta contro la brutalità della polizia.

Siete appassionati di cinema ma vorreste un'offerta contenuta dal punto di vista economico? Per tutti i possessori della CUS Card e Under 29 al Circuito è infatti possibile sottoscrivere un abbonamento di quattro mesi a 15 € per cinque film a scelta, ovvero 3 € a film. Quali i cinema del Circuito? Sivori, City, Odeon, Ariston a Genova, Corallo ad Arenzano e Splendor a Ovada.

Cosa state aspettando?

 

 

Condividi