Nuova settimana, nuova uscita al Circuito Cinema Genova, importante partner del CUS Genova. Da questa settimana sarà nelle sale il film Non sono un assassino, diretto da Andrea Zaccariello. Peliccola proiettata al Cinema Corallo di Via Innocenzo IV 13. Questa la sua trama:

Il vice questore Francesco Prencipe esce di casa per raggiungere il suo migliore amico, il giudice Giovanni Mastropaolo, che non vede da quasi due anni. Due ore di macchina per un colloquio di poche parole. Una domanda. Una risposta. Quella stessa mattina il giudice viene trovato morto, freddato da un colpo di pistola alla testa. Francesco e` l’ultimo ad averlo visto. Solo sue le impronte nella casa. Solo suo il tempo per uccidere. A interrogarlo e accusarlo una PM che conosce il suo passato, a difenderlo l’avvocato amico di una vita. Nell’attesa che lo separa dal processo, le immagini del passato di Francesco si accavallano incoerenti nel disperato tentativo di arrivare al vero assassino. E alla verità di una vita intera.

Siete appassionati di cinema ma vorreste un'offerta contenuta dal punto di vista economico? Per tutti i possessori della CUS Card e Under 29 al Circuito è infatti possibile sottoscrivere un abbonamento di quattro mesi a 15 € per cinque film a scelta, ovvero 3 € a film. Quali i cinema del Circuito? Sivori, City, Odeon, Ariston a Genova, Corallo ad Arenzano e Splendor a Ovada.

Cosa state aspettando?

 

 

Condividi