"Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato" diceva Edgar Allan Poe. Come dargli torto? Il viaggio è un’esperienza unica e irripetibile e, se fatta con le persone giuste e nel mood giusto, diventa qualcosa di magico. È per questo che ScuolaZoo organizza ogni anno viaggi Travel Break per gli studenti universitari di tutta italia, ideati ad hoc per garantire tanto divertimento, esperienze indimenticabili e la compagnia giusta!

Chi ha detto che, una volta compiuti 18 anni, non ci si può più divertire come una volta? Nessuno. Anzi, noi di ScuolaZoo vi dimostreremo che, se amate i viaggi, con un gruppo ristretto di amici o insieme a tante altre persone, la noia non verrà mai a fare capolino sulla vostra vacanza! Per gli over 18, la scelta è infatti tra i Viaggi Evento Travel Break, dove party 24h è l’unica parola d’ordine, e i Viaggi Experience con destinazioni esclusive e itinerari da sogno, alla scoperta di località uniche, per un gruppo più ristretto di persone.

ScuolaZoo Viaggi Evento Travel Break: la giusta vacanza per chi ama il piacere del divertimento

Ti aspettano destinazioni incredibili come Corfù, Zante e Pag...  isole rinomate per le spiagge mozzafiato, le discoteche e i party in perfetto stile ScuolaZoo.

Sarai circondato da più di 300 persone che diventeranno la tua seconda famiglia in una sola settimana!  

I must del Viaggio Evento ScuolaZoo: divertimento senza freni, party 24h, libertà senza confini ma anche tramonti sulla spiaggia e tanti nuovi amici!

ScuolaZoo Experience: alla scoperta delle destinazioni più fighe in Europa

Immagina di poter scoprire e vivere con noi le le capitali europee del divertimento, come Barcellona e Amsterdam, ma anche le spiagge incredibili di Malta, Ibiza e Maiorca, con un gruppo di 15/20 persone della tua età.

I nostri Group Leader ti accompagneranno alla scoperta della località dei tuoi sogni, senza farti mancare le chicche più esclusive e le esperienze “local” in cui immergerti appieno per vivere una vacanza indimenticabile!

ScuolaZoo Travel Break: scegli il tuo viaggio e prenota con il buono sconto

Una volta scelta la meta che fa per te non devi fare altro che prenotare seguendo un semplice form da riempire. E attenzione, puoi usufruire di un codice sconto speciale!

Ecco i passaggi da seguire e come utilizzare il buono sconto CUS50:

- vai sul sito di ScuolaZoo Viaggi (https://www.scuolazooviaggi.com/);
- scegli la tua meta e clicca su prenota;
- seleziona il numero di partecipanti e compila il form con i tuoi dati personali (e quelli dei tuoi compagni di viaggio) così da poter perfezionare la prenotazione;
- scegli il tipo di alloggio e seleziona il mezzo di trasporto da utilizzare per raggiungere la meta;
- inserisci il codice promo CUS50 per usufruire dello sconto;
- scegli se pagare con carta o con bonifico (non preoccuparti, hai 3 giorni di tempo per versare l’acconto!).

Cosa ne pensi? Vuoi davvero lasciarti sfuggire l’opportunità di vivere la vacanza più bella della tua vita?

 

 

Condividi