Rinnovo importante in casa CUS Genova. Continua infatti la collaborazione con ProAction, uno dei partner che affiancherà il CUS nei prossimi eventi e manifestazioni sportive organizzate.

Il team ProAction dal 1995 si occupa di formulazione e commercializzazione di integratori per sportivi in varie forme, come per esempio barrette proteiche ed energetiche. La passione per lo sport è un fattore trainante per l’azienda, spingendola alla continua ricerca di innovazione e rinnovamento per dare sempre il meglio al consumatore.

ProAction presenta una linea di integratori per lo sport completa che ricopre i fabbisogni dell’atleta dalla preparazione alla competizione considerando le esigenze nutrizionali dello sportivo: prima, durante e dopo l'allenamento.

Inoltre la linea di integratori per lo sport si completa con prodotti appositamente studiati per atleti cha praticano attività prevalentemente in palestra e vogliono costruire il proprio fisico in base all’obiettivo preposto. Si parla dunque di incremento di massa con prodotto amminoacidi e proteici ad alto valore biologico ed alta digeribilità. Di aumento della forza attraverso integratori proteici e prodotti specifici a base di creatina, glutammina, arginina e aminoacidi. Infine di tonificazione e definizione muscolare attraverso integratori proteici, multivitaminici, termogenici e prodotti specifici a base di arginina e glutammina.

Dove trovare i prodotti ProAction? Potrete trovarli presso la Farmacia della Commenda, rivenditore ufficiale per gli studenti nonché importante partner del CUS Genova. Dove si trova la farmacia e come contattarla? L'attività si trova in Via Gramsci 257 r. Per ulteriori informazioni chiamare utilizzare il recapito telefonico 010265079 oppure l'indirizzo email farmaciacommenda@hotmail.com.

Avete bisogno di un sostegno in sede di allenamento? Provate i prodotti ProAction!

 

 

Condividi