Nuova settimana, nuova uscita al Circuito Cinema Genova, importante partner del CUS Genova. Da questa settimana sarà nelle sale il film Oro verde – C'era una volta in Colombia, diretto da Cristina Gallego e Ciro Guerra. Peliccola proiettata in italiano al Cinema City di Vico Carmagnola 9. Questa la sua trama:

Le origini del narcotraffico colombiano, attraverso la storia epica di una famiglia indigena wayuu. Un clan famigliare, con a capo una donna Ursula, che si trova coinvolto nel boom del successo del commercio di marijuana ai giovani americani negli anni '70. Quando avidità, passione e onore si scontrano, si scatena una guerra fratricida che metterà in gioco le loro vite, la loro cultura e le loro ancestrali tradizioni.

Siete appassionati di cinema ma vorreste un'offerta contenuta dal punto di vista economico? Per tutti i possessori della CUS Card e Under 29 al Circuito è infatti possibile sottoscrivere un abbonamento di quattro mesi a 15 € per cinque film a scelta, ovvero 3 € a film. Quali i cinema del Circuito? Sivori, City, Odeon, Ariston a Genova, Corallo ad Arenzano e Splendor a Ovada.

Cosa state aspettando?

 

 

Condividi