Avete voglia di assaporare il calcio professionistico e semiprofessionistico al di fuori della città di Genova? Siete di Savona o Chiavari e volete andare allo stadio a tifare la squadra della vostra città? Anche quest'anno la Virtus Entella e il Savona riservano biglietti a titolo gratuito per gli studenti universitari muniti di CUS Card per lo Stadio Comunale in Lega Pro e per lo Stadio Bacigalupo in Serie D.

Chi può usufruire di questa promozione? Tutti gli Universitari U28 in possesso della CUS Card avranno il diritto di accedere allo stadio gratuitamente allo stadio. 

Quali le modalità di prenotazione? Sarà possibile prenotare un biglietto inviando un'email all'indirizzo segreteria@cusgenova.it con nominativo, numero di CUS Card, data e luogo di nascita. Una volta ricevuta la richiesta il CUS Genova provvederà al controllo della sua validità ed invierà la lista dei nominativi alle due società.

Dove si ritirano i biglietti? Sarà possibile ritirare i biglietti presso i botteghini, rispettivamente, dello Stadio Comunale di Chiavari e dello Stadio Bacigalupo di Savona esclusivamente il giorno della partita. Biglietti che rimarranno personali e quindi non cedibili.

Un sentito ringraziamento alla società savonese per aver dimostrato la sua vicinanza al mondo universitario ligure.

 

 

Condividi