Inizia la stagione invernale ed è già tempo per una nuova convenzione con la CUS Card. Il CUS Genova ha infatti stretto una partnership con lo Sci Club Genova - CAI Sezione Ligure-Genova che permetterà ai possessori di CUS Card di ottenere la tessera FISI a soli 20 € invece che 40 €. Un tesseramento che offre importantissime opportunità per gli appassionati di sci.

Quali vantaggi garantisce la tessera FISI? Garantisce assicurazione RCA estesa a trasporto in elicottero, sconti del 50% su cinque singole giornate a stazione sciistica e sconti su prodotti e servizi con i partner FISI. 

Come funziona la convenzione skipass? Se si possiede la tessera FISI si può usufruire, come detto, di uno sconto del 50% su tutti i comprensori sciistici elencati nel file in allegato. Ogni comprensorio mette a disposizione cinque giornate scontate e potrete scegliere tutte le giornate che vorrete, anche in più di uno di essi.

Come ottenerla? Le tessere a prezzo scontato sono limitate. In allegato all'articolo trovate il modulo da compilare e inviare all'indirizzo segreteria@cusgenova.it. Verrete contattati dalla segreteria quanto sarà tutto pronto e potrete ritirare la tessera.

Lo Sci Club Genova - CAI Sezione Ligure-Genova organizza inoltre attività di avviamento allo sci di fondo escursionistico con uscite in bus a prezzi convenzionati, accompagnate da istruttori CAI. Per chiedere informazioni rivolgersi ai seguenti indirizzi email: sciclub@cailiguregenova.it e scuola_sfe@cailiguregenova.it.

La neve vi chiama e voi? Cosa state aspettando?

 

 

Condividi