È tornato il CUS Card Tour nelle facoltà di Genova: ecco i prossimi appuntamenti

È cominciato ufficialmente il CUS Card Tour 2019. Il CUS ha selezionato un gruppo di ragazzi che stanno girando in tutte le facoltà per distribuire le famose CUS Card, tessere gratuite per tutti gli universitari che consentono agli studenti di sfruttare sconti ed agevolazioni importanti con numerosi partner.

Con la CUS Card le manifestazioni sportive a prezzi ridotti: ecco i calendari di prenotazione

Grande iniziativa da parte del CUS Genova. Tutti gli universitari possessori di CUS Card e al di sotto dei 28 anni, infatti, avranno la possibilità di accedere alle partite casalinghe di sei blasonate realtà del panorama sportivo ligure con importanti agevolazioni. Dal Genoa e la Sampdoria in Serie A alla Virtus Entella in Serie B, dalla Pro Recco in Serie A1 al Savona in Serie D, passando per il CUS Genova Rugby in Serie A. Se il costo dei biglietti per le due compagini del massimo campionato di calcio è di 10 €, sono invece gratuiti i biglietti per le altre realtà del panorama sportivo genovese. Aperte, tra le altre, le prenotazioni per Samp vs Torino.

Sta per tornare il CUS Card Tour nelle facoltà di Genova!

Sta per cominciare ufficialmente il CUS Card Tour 2019. Il CUS ha selezionato un gruppo di ragazzi che gireranno in tutte le facoltà per distribuire le famose CUS Card, tessere gratuite per tutti gli universitari che consentono agli studenti di sfruttare sconti ed agevolazioni importanti con numerosi partner.

Necessità di ottiche o lenti a contatto? Grandi agevolazioni da Isolani con la CUS Card

L'Istituto Ottico Isolani è un'istituzione a Genova e dintorni, con le sue varie sedi tra Genova Foce, Recco, Rapallo, Chiavari, Sestri Levante e Gattorna. Con la CUS Card l'istituto offre in tutti i suoi punti vendita una specialissima carta convenzionata, che dà accesso a numerosi sconti e promozioni su occhiali, lenti a contatto e visite specialistiche.

Con la CUS Card le manifestazioni sportive a prezzi ridotti: ecco modalità e programma

Grande iniziativa da parte del CUS Genova. Tutti gli universitari possessori di CUS Card e al di sotto dei 28 anni, infatti, avranno la possibilità di accedere alle partite casalinghe di sei blasonate realtà del panorama sportivo ligure con importanti agevolazioni. Dal Genoa e la Sampdoria in Serie A alla Virtus Entella in Serie B, dalla Pro Recco in Serie A1 al Savona in Serie D, passando per il CUS Genova Rugby in Serie A. Se il costo dei biglietti per le due compagini del massimo campionato di calcio è di 10 €, sono invece gratuiti i biglietti per le altre realtà del panorama sportivo genovese.

Dal calcetto ai Mi Games: si ferma agli ottavi il cammino delle ottime CusCus Girls

Dal calcetto femminile il martedì in Via Monte Zovetto ai Mi Games di Genova il passo è stato breve. Grande avventura per le ragazze che solitamente si incontrano in settimana in sede nel tour multisport più in voga d'Italia. Le CusCus Girls hanno infatti portato un po' di CUS al torneo, ben figurando nella competizione.

Dal calcetto femminile il martedì ai Mi Games: buona prova per le CusCus Girls

Dal calcetto femminile il martedì in Via Monte Zovetto ai Mi Games di Genova il passo è breve. Le ragazze che solitamente si sfidano infrasettimanale hanno infatti deciso di iscriversi alla tappa genovese del tour multisport più in voga d'Italia con un nome ad effetto: CusCus Girls.

Con il Circuito Cinema Genova ritorna il Cinema sotto le Stelle al Palazzo Ducale

Grande novità al Circuito Cinema Genova, importante partner del CUS Genova. Da domani comincia la III edizione del Cinema sotto le Stelle al Palazzo Ducale. La prima parte sarà, per l'appunto, da domani a mercoledì 31 luglio, con orario alle 21:30.

In arrivo il Festival di Nervi: 50% di sconto con la CUS Card per Neri Marcorè e Polunin

Importante opportunità per tutti i possessori di CUS Card. Ai Parchi di Nervi dal 2 al 20 luglio va in scena il Festival Internazionale di Nervi. L'organizzazione garantisce il 50% per due biglietti a tessera ritirabili presso la biglietteria del Teatro della Corte. Sono due gli spettacoli a cui si può assistere al Festival: Neri Marcorè & Gnuquartet il 13 luglio e Sergei Polunin in Sacré il 20 luglio. 

Sold Out le prenotazioni per Samp vs Juventus con la CUS Card

Continua per il terzo anno consecutivo il progetto "Welcome to L. Ferraris". Grazie ad un accordo tra CUS Genova, Genoa e Sampdoria, infatti, ogni Under 28 possessore di CUS Card potrà accedere allo stadio per vedere le partite a prezzo ridotto nei Distinti. Sold out le prenotazioni per Juventus vs Sampdoria.

 1 2 3 4 5  ...