Neve, rifugi e divertimento: arrivano le Giornate sulla Neve anche a La Spezia

Nuovo infopoint del CUS Genova a La Spezia, nuova grande iniziativa. Sulla scia delle Giornata sulla Neve in partenza da Genova la società ha deciso di creare un evento simile anche per gli universitari del Levante ligure. Neve, sci, snowboard, rifugi in alta quota e compagnia, sono questi gli ingredienti che proponiamo ai possessori della CUS Card, nella rinomata cornice di Cerreto Laghi.

Ancora dieci posti disponibili per la Giornata sulla Neve del 24 gennaio!

Come ogni anno sono tornate le giornate sulla neve organizzate dal CUS Genova. Neve, Sci, Snowboard, rifugi in quota e compagnia, sono questi gli ingredienti che proponiamo ai possessori della CUS Card, nella rinomata cornice di Limone. La prossima data disponibile è il 24 gennaio, ma è già possibile prenotarsi a tutte le altre tre date.

Sold out le prenotazini per Genoa vs Milan con la CUS Card

Continua per il terzo anno consecutivo il progetto "Welcome to L. Ferraris". Grazie ad un accordo tra CUS GenovaGenoa e Sampdoria, infatti, ogni Under 28 possessore di CUS Card potrà accedere allo stadio per vedere le partite a prezzo ridotto nei Distinti.

CUS Genova e Teatro Nazionale: aperte le prenotazioni per lo spettacolo "Ragazzi di vita"

Dopo il successo del progetto Welcome to Luigi Ferraris, che ha permesso a centinaia di studenti universitari di assistere alle partite di Genoa e Sampdoria a prezzo ridotto, un nuovissimo progetto in casa CUS Genova sta proseguendo. Questa volta si parla del Teatro Nazionale Genova, che comprende il Teatro della Corte, il Teatro Modena, il Teatro dell'Archivolto, il Teatro Duse e la Sala Mercato.

Musei gratis e teatro a prezzo ridotto a La Spezia? Ora sì con la CUS Card!

Nuova partnership tra il CUS Genova e il Comune di La Spezia. Un accordo, quello stipulato, che permetterà a tutti i possessori di CUS Card, gratuita per tutti gli Universitari, di accedere ai Musei Civici gratuitamente e agli spettacoli del Teatro Civico e dell'Auditorium Dialma Ruggiero a prezzi agevolati. 

Con la CUS Card gratis la Virtus Entella e il Savona nelle partite casalinghe

Avete voglia di assaporare il calcio professionistico e semiprofessionistico al di fuori della città di Genova? Siete di Savona o Chiavari e volete andare allo stadio a tifare la squadra della vostra città? Anche quest'anno la Virtus Entella e il Savona riservano biglietti a titolo gratuito per gli studenti universitari muniti di CUS Card per lo Stadio Comunale in Lega Pro e per lo Stadio Bacigalupo in Serie D.

Musei Civici a prezzo ridotto con la CUS Card: rinnovata la partnership

Continuano le novità per i possessori di CUS Card. Rinnovata infatti la grande collaborazione con il Comune per quanto riguarda i Musei Civici. 

Continuano le giornate sulla neve: prossima tappa il 24 gennaio!

Come ogni anno sono tornate le giornate sulla neve organizzate dal CUS Genova. Neve, Sci, Snowboard, rifugi in quota e compagnia, sono questi gli ingredienti che proponiamo ai possessori della CUS Card, nella rinomata cornice di Limone. La prossima data disponibile è il 24 gennaio, ma è già possibile prenotarsi a tutte le altre tre date.

Aperte le prenotazioni per Genoa vs Milan con la CUS Card

Continua per il terzo anno consecutivo il progetto "Welcome to L. Ferraris". Grazie ad un accordo tra CUS Genova, Genoa e Sampdoria, infatti, ogni Under 28 possessore di CUS Card potrà accedere allo stadio per vedere le partite a prezzo ridotto nei Distinti. Aperte le prenotazioni per Genoa vs Milan.

Ultimo giorno di prenotazione per Genoa vs Fiorentina con la CUS Card

Continua per il terzo anno consecutivo il progetto "Welcome to L. Ferraris". Grazie ad un accordo tra CUS Genova, Genoa e Sampdoria, infatti, ogni Under 28 possessore di CUS Card potrà accedere allo stadio per vedere le partite a prezzo ridotto nei Distinti. Aperte le prenotazioni per Genoa vs Fiorentina.

 1 2 3 4 5  ...