Davide Costa: ancora record ligure nel martello allievi

Vola sempre più lontano il martello lanciato da Davide Costa: domenica 3 marzo a Pisa il giovane lanciatore cussino allenato da Valter Superina ha nuovamente migliorato il suo limite regionale allievi.

Luminosa Bogliolo agli Europei di Glasgow: domani l'esordio sui 60 hs

Nella giornata di domani Luminosa Bogliolo sarà impegnata ai Campionati Europei di Glasgow sui 60 hs, unica atleta italiana convocata su questa distanza. Alle 12:30 il suo esordio in batteria all'Emirates Arena della città scozzese.

Titolo Italiano indoor per Luminosa Bogliolo

Sabato 16 febbraio a Ancona Luminosa Bogliolo del CUS Genova si è aggiudicata la maglia di campionessa italiana indoor sui 60 hs con il personale portato a 8.10, quattro centesimi meglio di quanto fatto due settimane fa nel meeting di Mondeville, sesta prestazione italiana all time sulla distanza, e ovviamente ulteriore limatura del suo record regionale.

Bogliolo e non solo nel week-end dell'atletica

Si migliora ancora la cussina Luminosa Bogliolo, campionessa italiana in carica dei 100hs, che vince in terra francese il meeting internazionale di Mondeville.

Luminosa Bogliolo: vittoria a Magglingen e ancora record ligure

Un'altra giornata trionfale per Luminosa Bogliolo che sabato ha vinto i 60 hs al Meeting di Magglingen in Svizzera, L'atleta del CUS Genova toglie altri nove centesimi al suo primato nei 60 hs correndo in 8.15 la finale.

Esordio stagionale con Record Ligure Indoor per Luminosa Bogliolo

Domenica, nel Palaindoor di Aosta, la cussina Luminosa Bogliolo, allenata da Ezio Madonia, migliora il suo record ligure sui 60 hs indoor portandolo prima a 8.31 in batteria e poi a 8.24 nella finale.

Nuovo record ligure nel lancio del martello allievi per Davide Costa

Domenica a Cremona il cussino Davide Costa ha sensibilmente migliorato il suo Record Ligure di lancio del martello allievi, portandolo a 65.89 metri.

Andrea Ghia terzo al V Meeting Athletic Elite di Milano

Il cussino Andrea Ghia si aggiudica il terzo posto nei 1500 m con il tempo di 3.49.07 al V Meeting Athletic Elite svoltosi a Milano sabato 15 settembre. 

Tutto pronto per il Mennea Day: gara sui 200 m per ricordare il record di Mennea

Nella giornata di mercoledì è in programma il Mennea Day, gara sui 200 m organizzata dal CUS Savona al Complesso Sportivo Fontanassa per celebrare la ricorrenza della storica prestazione dell'indimenticato Pietro Mennea. Il velocista di Barletta, il 12 settembre del 1979 ottenne il suo famoso 19"72 che gli regalò il record mondiale.

Luminosa Bogliolo Campionessa Italiana Assoluta a Pescara

A coronamento di una eccezionale stagione 2018, che in azzurro la ha vista medaglia d'argento ai Giochi del Mediterraneo e semifinalista ai Campionati Europei di Berlino, la cussina Luminosa Bogliolo sabato 8 settembre ha vinto a Pescara il titolo italiano assoluto dei 100 hs.

 1 2 3 4 5  ...