Ottime prestazioni biancorosse nella prima fase regionale dei Campionati di società assoluti

Si è svolta sabato e domenica al campo di atletica di La Spezia la prima fase regionale dei Campionati di Società Assoluti. Ottime prestazioni da parte dei Biancorossi.

Buona prova del CUS Genova Atletica alla fase regionale dei Campionati di Società Allievi/e

Si è svolta sabato e domenica al campo di atletica di Boissano la prima fase regionale dei Campionati di Società allievi/e. Buone prove delle giovani squadre biancorosse, che chiudono questa prima fase al primo posto con i maschi e al secondo con le femmine.

Oltre 300 atleti ai Campionati Regionali Universitari Open

Grande successo di partecipazione per i Campionati Regionali Universitari Open di atletica leggera organizzati sabato 27 aprile dalla sezione atletica del CUS Genova nella bella cornice del campo Fontanassa a Savona, che hanno visto la partecipazione di oltre 300 atleti provenienti da diverse regioni. 

Davide Costa convocato al raduno nazionale U20 di Grosseto

Grande soddisfazione in casa CUS Genova Atletica. Davide Costa è stato infatti convocato per il raduno nazionale giovanile U20 di Grosseto, in programma dal 17 al 20 aprile.

Più di 50 ragazzi ieri alla Fontanassa per allenarsi in vista della stagione outdoor

Oltre 50 ragazzi e ragazze del settore giovanile del CUS Genova Atletica si sono allenati ieri alla Fontanassa di Savona in vista dell'imminente stagione outdoor.

Davide Costa: ancora record ligure nel martello allievi

Vola sempre più lontano il martello lanciato da Davide Costa: domenica 3 marzo a Pisa il giovane lanciatore cussino allenato da Valter Superina ha nuovamente migliorato il suo limite regionale allievi.

Luminosa Bogliolo agli Europei di Glasgow: domani l'esordio sui 60 hs

Nella giornata di domani Luminosa Bogliolo sarà impegnata ai Campionati Europei di Glasgow sui 60 hs, unica atleta italiana convocata su questa distanza. Alle 12:30 il suo esordio in batteria all'Emirates Arena della città scozzese.

Titolo Italiano indoor per Luminosa Bogliolo

Sabato 16 febbraio a Ancona Luminosa Bogliolo del CUS Genova si è aggiudicata la maglia di campionessa italiana indoor sui 60 hs con il personale portato a 8.10, quattro centesimi meglio di quanto fatto due settimane fa nel meeting di Mondeville, sesta prestazione italiana all time sulla distanza, e ovviamente ulteriore limatura del suo record regionale.

Bogliolo e non solo nel week-end dell'atletica

Si migliora ancora la cussina Luminosa Bogliolo, campionessa italiana in carica dei 100hs, che vince in terra francese il meeting internazionale di Mondeville.

Luminosa Bogliolo: vittoria a Magglingen e ancora record ligure

Un'altra giornata trionfale per Luminosa Bogliolo che sabato ha vinto i 60 hs al Meeting di Magglingen in Svizzera, L'atleta del CUS Genova toglie altri nove centesimi al suo primato nei 60 hs correndo in 8.15 la finale.

 1 2 3 4 5  ...