In arrivo il Festival di Nervi: 50% di sconto con la CUS Card per Neri Marcorè e Polunin

Importante opportunità per tutti i possessori di CUS Card. Ai Parchi di Nervi dal 2 al 20 luglio va in scena il Festival Internazionale di Nervi. L'organizzazione garantisce il 50% per due biglietti a tessera ritirabili presso la biglietteria del Teatro della Corte. Sono due gli spettacoli a cui si può assistere al Festival: Neri Marcorè & Gnuquartet il 13 luglio e Sergei Polunin in Sacré il 20 luglio. 

Una settimana di sport in barca a vela in Costa Azzurra, Corsica o Isola d'Elba a 500 € con il CUS

Sole, mare e sport a riempire le giornate, per staccare dopo mesi di intenso studio. Proprio per questo il CUS Genova, per andare incontro alle vostre esigenze ha elaborato un'offerta speciale per tutti gli universitari: una settimana sportiva in barca a vela verso tre mete di punta a soli 500 € all inclusive per un gruppo di otto persone. Quali le mete? Costa Azzurra, Corsica oppure Isola d'Elba.

Baloncesto/Futbolista y Fiesta: le parole dei protagonisti

Ieri sera è andato un scena il Baloncesto/Futbolistas y Fiesta, uno dei grandi classici del 3vs3 di pallacanestro genovese che quest'anno prevedeva l'inserimento di una nuova disciplina: il calcetto femminile.  Sul canale YouTube ufficiale del CUS Genova è stato pubblicato un video con le parole di alcuni protagonisti ed alcune protagoniste di questa serata di sport e divertimento.

Rugby d'estate a Champoluc al Campus Red & White del CUS Genova Rugby

Tutto pronto per il Campus Red & White del CUS Genova Rugby, organizzato per quest'estate a Champoluc. Due settimane di allenamento e divertimento nella rinomata località della Valle d'Aosta.

Sport, cibo e divertimento: ieri il Baloncesto/Futbolistas y Fiesta è stato un successo!

Ieri sera è andato un scena il Baloncesto/Futbolistas y Fiesta, uno dei grandi classici del 3vs3 di pallacanestro genovese che quest'anno prevedeva l'inserimento di una nuova disciplina: il calcetto femminile. Divertimento, sport, barbecue, sangria e tanto altro, per una serata che ha coinvolto più di 200 persone tra giocatori e spettatori.

Premiazione della CUS Soccer League 2019: le parole dei protagonisti

Martedì è andata in scena la premiazione della CUS Soccer League, il tradizionale torneo universitario di calcio a sei organizzato dal CUS Genova. Una cerimonia tenutasi presso la Pinta Estiva ai Bagni Squash di Corso Italia 7/A.

Domenica la giornata del tennis in carrozzina al CUS Genova: le parole dei protagonisti

Nella giornata di domenica è andata in scena presso la sede di Via Monte Zovetto una giornata promozionale dedicata al tennis in carrozzina, organizzata dal Comitato Ligure della FIT e dal CIP Liguria. 

Domani grande serata di sport: Baloncesto/Futbolistas y Fiesta in Via Monte Zovetto

Domani è il grande giorno. In arrivo infatti il Baloncesto y Fiesta, uno dei grandi classici del 3vs3 di pallacanestro genovese, con la bellezza di 25 squadre iscritte. Ma non solo pallacanestro quest'anno. Nel nuovo campetto di calcio della sede è in pogramma anche una novità assoluta: il Futbolistas y Fiesta, ovvero il torneo di calcetto femminile 4vs4 del CUS Genova. 

Grande prova di gruppo per la squadra di atletica maschile del CUS ai CdS nel weekend

Weekend importante per l'atletica leggera targata CUS Genova. Tra sabato e domenica sono andate in scena le finali nazionali dei Campionati di Società, cui la sezione ha partecipato con entrambe le squadre: maschile e femminile. Uomini a Orvieto per le Finali Nazionali di Serie A Bronzo, donne a La Spezia per le Finali Nazionali di Serie B.

Oggi alla Pinta Estiva la premiazione della CUS Soccer League

È tempo di premiazione per quanto riguarda la CUS Soccer League, il tradizionale torneo universitario di calcio a sei organizzato dal CUS Genova. Una cerimonia che andrà in scena oggi dalle 20:00 alla Pinta Estiva.

 1 2 3 4 5  ...