Lettera aperta del CUS Genova Rugby ad atleti, famiglie e appassionati

Come noto a causa dell'emergenza COVID-19 ogni attività sportiva in Italia è sospesa. Ferma dunque anche la sezione rugby del CUS Genova. La dirigenza ha deciso di mandare un messaggio agli atleti, alle famiglie e tutte le persone che gravitano attorno al Biancorosso:

Distanti ma uniti: lo spirito del CUS Genova Tennis (VIDEO)

Sono tempi difficili per il nostro Paese a causa dell'emergenza COVID-19. Tuttavia la sezione tennis del CUS Genova ha deciso mandare un messaggio a tutti gli appassionati con un video che coinvolge molti dei protagonisti della sezione.

È scomparso Paolo Paoletti, ex giocatore del CUS Genova Rugby

Il CUS Genova si stringe attorno alla famiglia e agli amici di Paolo Paoletti, ex giocatore del CUS Genova Rugby scomparso nella giornata di ieri. Uno dei componenti della rosa dei Biancorossi che giunsero ad un solo punto dallo Scudetto nella stagione 1972/73.

Rinviati i Campionati Nazionali Universitari di Torino

Rinviata a data da destinarsi la 74esima edizione dei Campionati Nazionali Universitari, nella loro sessione primaverile, che si sarebbe dovuta svolgere a Torino dal 22 al 31 maggio 2020.

Raccolta fondi di Stelle nello Sport per il San Martino: facciamo squadra!

Sono settimane difficilissime quelle che il nostro Paese sta vivendo a causa dell'emergenza COVID-19. Stelle nello Sport, da sempre vicino allo sport della nostra regione, ha organizzato una raccolta fondi sulla celebre piattaforma GoFundMe per destinare una somma di denaro al Policlinico San Martino di Genova. 

"Nomi, Cose e Città" dei Mi Games: raccolta fondi per il Policlinico di Milano

Il tour multisport più in voga d'Italia, ovvero i Mi Games, partner del CUS Genova, hanno deciso di organizzare un torneo di "Nomi, Cose e Città" per raccogliere fondi per il Policlinico di Milano. Ecco tutti i dettagli dell'iniziativa, che andrà in scena virtualmente domani e domenica.

Chiusi tutti gli impianti e lo sportello

Disposizioni del CUS Genova considerato il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri in data 9 marzo 2020, relativo alle misure per il contrasto e il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19.

Disposizioni del CUS Genova in merito al nuovo Decreto del Presidente del Consiglio

Disposizioni del CUS Genova considerato il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri in data 8 marzo 2020, relativo alle misure per il contrasto e il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19.

In arrivo la European Willy Cup, il torneo di calcio femminile in stile EURO 2020

Grande novità in casa CUS Genova. Visto il successo delle attività di calcio femminile avviate nell'ultimo anno a fine maggio prende il via una nuova competizione di calcio a cinque: la Eurpean Willy Cup, il torneo in cui ogni squadra si sceglierà la sua nazione da rappresentare, in pieno clima EURO 2020.

Chiusa la segreteria del CUS Genova il sabato mattina fino a data da definirsi

Considerata la situazione emergenziale dovuta alla diffusione del COVID-19, il CUS Genova comunica che la segreteria manterrà orario invariato durante i giorni feriali mentre rimarrà chiusa al sabato mattina fino a data da definirsi.

 1 2 3 4 5  ...