CUS Genova Golf: Gara al Serravalle Golf Club il 29 settembre

Il CUS Genova Golf comunica che domenica 29 settembre si disputerà la luisiana a coppie presso il campo del Serravalle Golf Club.

Nel weekend l'esordio in Serie B per il CUS Genova Hockey

Dopo la delusione di domenica scorsa in Coppa Italia ora per il CUS Genova Hockey è tempo di tornare in campo per la prima giornata di Serie B 2019/2020.

È tornato il CUS Card Tour nelle facoltà di Genova: ecco i prossimi appuntamenti

È cominciato ufficialmente il CUS Card Tour 2019. Il CUS ha selezionato un gruppo di ragazzi che stanno girando in tutte le facoltà per distribuire le famose CUS Card, tessere gratuite per tutti gli universitari che consentono agli studenti di sfruttare sconti ed agevolazioni importanti con numerosi partner.

Cominciata ieri l'avventura della squadra femminile di calcio a sette del CUS Genova

Sull'onda dell'entusiasmo del calcetto femminile, appuntamento al martedì istituito nella passata stagione, quest'anno comincia una nuova avventura in casa CUS Genova: quella della squadra femminile nel Campionato UISP di calcio a sette. Ieri il primo allenamento.

Nel weekend le finali del Trofeo Gollo: Tinelli e Marelli trionfano nella XIII edizione

Nel weekend sono andate in scena le finali del XIII Trofeo Gollo, open maschile e femminile organizzato dal CUS Genova Tennis in memoria dello storico dirigente della sezione Eugenio Gollo.

Sei titoli regionali per il CUS Genova ai Campionati Regionali Individuali Allievi e Cadetti

Importanti risultati per il CUS Genova ai Campionati Regionali Individuali di Atletica Allievi e Cadetti, disputati domenica a Boissano. Sei titoli regionali ottenuti dagli allievi della spedizione biancorossa e buoni piazzamenti per i cadetti.

Tre Ori e due Argenti per la spedizione genovese ai Campionati Nazionali Universitari di Canottaggio

Nel weekend sono andati in scena a Ravenna, presso il Bacino della Standiana, i Campionato Nazionali Universitari di Canottaggio. La spedizione del CUS Genova era composta da Federico Garibaldi, Giacomo Costa e Marco Farinini e ha fruttato numerose medaglie.

Con la CUS Card le manifestazioni sportive a prezzi ridotti: ecco i calendari di prenotazione

Grande iniziativa da parte del CUS Genova. Tutti gli universitari possessori di CUS Card e al di sotto dei 28 anni, infatti, avranno la possibilità di accedere alle partite casalinghe di sei blasonate realtà del panorama sportivo ligure con importanti agevolazioni. Dal Genoa e la Sampdoria in Serie A alla Virtus Entella in Serie B, dalla Pro Recco in Serie A1 al Savona in Serie D, passando per il CUS Genova Rugby in Serie A. Se il costo dei biglietti per le due compagini del massimo campionato di calcio è di 10 €, sono invece gratuiti i biglietti per le altre realtà del panorama sportivo genovese. Aperte, tra le altre, le prenotazioni per Samp vs Torino.

Sconfitta in semifinale per il CUS Genova Hockey: tramonta l'obiettivo Round 3 di Coppa Italia

Weekend amaro per il CUS Genova Hockey che non centrano la qualificazione al Round 3 di Coppa Italia, perdendo la semifinale contro US Moncalvese.

Sabato pomeriggio e domenica mattina non saranno utilizzabili le due metà campo da basket della sede

Il CUS Genova comunica che sabato pomeriggio (dalle 15:30 in poi) e domenica mattina non sarà possibile utilizzare le due metà campo da pallacanestro della sede di Via Monte Zovetto.

 1 2 3 4 5  ...